Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikcapp
Triumph ha una moto simile da prima che esistesse in yamaha, la sport 1050.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Se per te son simili ok..
-
Citazione:
Ros86
In cosa sono diverse? Se intendi che la sport è nettamente superiore come ciclistica, motore e qualità hai ragione, forse costa anche un po' di più, ma la tipologia di moto è esattamente la stessa.
-
Citazione:
Nikcapp
In cosa sono diverse? Se intendi che la sport è nettamente superiore come ciclistica, motore e qualità hai ragione, forse costa anche un po' di più, ma la tipologia di moto è esattamente la stessa.
Quindi se mettiamo un po di carene un bel parabris alla street 765 un manubrione e un bel sellone è simile alla tiger sport 1050.
Ok!
-
Citazione:
Ros86
Quindi se mettiamo un po di carene un bel parabris alla street 765 un manubrione e un bel sellone è simile alla tiger sport 1050.
Ok!
Guarda che la tracer non è una mt-09 con manubrio alto e stop.
-
Citazione:
Nikcapp
Guarda che la tracer non è una mt-09 con manubrio alto e stop.
La tracer condivide la stessa piattaforma dell mt09.
La tiger 1050 condivide la stessa piattaforma della street?
-
Citazione:
Ros86
La tracer condivide la stessa piattaforma dell mt09.
La tiger 1050 condivide la stessa piattaforma della street?
Non capisco cosa vuoi dire e comunque è del tutto ininfluente la piattaforma da cui provengono. Sono due sport tourer, cilindrata simile, stessa dimensione dei cerchi. Possono derivare da quello che vuoi ma appartengono alla stessa categoria e sono declinazioni diverse della stessa tipologia di moto.
Poi oh se sei convinto che siano moto diverse (per inciso cosa sarebbe la tracer una moto da pista?) fai pure, la sostanza non cambia.
P.S casomai della Speed di uguale cilindrata.
-
ammetto che anche io ho avuto idea di cambiare, specialmente dopo aver visto (non l'ho provata purtroppo) la Multistrada 950. Mi piacerebbe tornare ad una moto un pochino meno impegnativa, ma poi quando salgo sulla Exp e la accendo mi rendo conto di quanto vada bene e me la godo.
Sicuramente se la multi 950 avesse avuto il cruise control (non è previsto nemmeno tra gli optional) ci avrei fatto più di un pensiero, ma al momento la comodità del cardano, del cruise e soprattutto il motore 1200 mi fanno restare fedele a Triumph.
-
Citazione:
Ros86
[emoji1]
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
X me il Cruise non è indispensabile. La piccola multi nn l'ho provata, ma nn volevo più la ruota da19. Il cardano mi mancherà, sono 2 moto e 10 anni che lo uso
-
Era da un pò che ci provavi.
La stessa moto ce l'hanno due miei amici, uno ha sostituito le sospensioni perché non soddisfatto, mentre l'altro non ha modificato nulla e va forte come un missile.
-
Già! Le sospensioni del 2015 nn erano regolabili, quella del 2016 sì, quella di quest'anno pure, vedremo. Quelle della Tigre x me erano in po morbide all'anteriore.