Visualizzazione Stampabile
-
ma non sono le auto italiane ad avere tutti questi difetti?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
tutte hanno difetti...la cosa odiosa è quando il difetto è riconducibile ad una chiara scelta, in fase di progettazione, di risparmiare...quello mi fa andare in bestia...
-
Citazione:
armageddon
Tu pensa al (per ora) mezzo flop commerciale italico della giulia,le poche che vedo circolare, o hanno targa straniera o sono auto a noleggio sempre con stranieri a bordo,di immatricolate sul territorio ne vedo veramente pochine.
:biggrin3:
-
Citazione:
Naexim
Tu pensa al (per ora) mezzo flop commerciale italico della giulia,le poche che vedo circolare, o hanno targa straniera o sono auto a noleggio sempre con stranieri a bordo,di immatricolate sul territorio ne vedo veramente pochine.
:biggrin3:
io invece ne vedo parecchie...specie considerando che non fanno la sw (con la quale si fanno i numeri con i rappresentanti) e comunque la fascia di prezzo "importante"...
-
Citazione:
Stinit
io invece ne vedo parecchie...specie considerando che non fanno la sw (con la quale si fanno i numeri con i rappresentanti) e comunque la fascia di prezzo "importante"...
Vivi in 'terronia'?
:w00t:
Si vede che qui,in queste lande colpite pesantemente dalla crisi economica,la gente punta sempre sulle classiche crukke e le ormai consolidate asiatiche,queste ultime più che altro suv,e suvvettini del c@zz.
-
Citazione:
Naexim
Vivi in 'terronia'?
:w00t:
Si vede che qui,in queste lande colpite pesantemente dalla crisi economica,la gente punta sempre sulle classiche crukke e le ormai consolidate asiatiche,queste ultime più che altro suv,e suvvettini del c@zz.
no...però in proporzione ai fattori elencati ne vedo parecchie...
-
@Stinit, ricordami un po' la definizione di "rappresentate" 😀
-
Citazione:
Monacograu
@
Stinit, ricordami un po' la definizione di "rappresentate"
http://m.memegen.com/5ms16c.jpg
:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi ero dimenticato la tua idea di macchina di rappresentanza in quanto usata dai rappresentanti :) :lingua:
-
Citazione:
armageddon
Mettici anche Mercedes con un problema simile, da quest'anno cambiano i diesel a partire dalla classe E.
Citazione:
Stinit
no...però in proporzione ai fattori elencati ne vedo parecchie...
A luglio mi pare 6.600 Giulia vendute in tutta Europa, in Germania in 20 giorni non ne ho vista una. Le ditte dell'indotto Alfa sono abbastanza preoccupate perché le vendite sono ben distanti dalle previsioni. 3 miei amici hanno la Giulia perché sono auto aziendali.