Se non per nostalgia, mi sfuggono tutti i pro dal prendere un mezzo simile e non, per dire un SH. :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Se non per nostalgia, mi sfuggono tutti i pro dal prendere un mezzo simile e non, per dire un SH. :unsure:
Costa veramente poco, fa i 35 km/l, semplicissimo come meccanica puoi dimenticarti il meccanico, fascino del mezzo, si può caricare come un mulo, ha una pedana sfruttabile a differenza degli scooter, fanno tanti raduni. Comunque leciti i tuoi dubbi, e sono gli stessi che potrebbero venire per l'acquisto di un' harley, o di una naked invece di una comodissima BMW. Ma purtroppo certe scelte non sono mosse dalla razionalità
una curiositá, quanto l'hai pagata?
Ci stavo pensando anche io.... al posto di prendere un px e pagarlo come una moto usata.... ho in vespa lx 150 con cui vado ai raduni vespa...[emoji16][emoji106]costo del mezzo??? Ho visto che con 900,1000 euro si trova usata
Inviato dalla piramide del cocco
ecco un mezzo che ritengo piu eccitante :w00t:
http://magnaromagna.xrszyjistkjp.max...portabile1.jpg
come diceva fantozzi di una certa corazzata ? :biggrin3:
con buona pace dei molti che ritengono la vespa un mezzo fascinoso ...faceva cac@re allora , fa cac@re oggi a maggior ragione
belle le gs o simili in chiave storica , per circolare sono semplicemente anacronistiche imho
Hai ragione, razionalità e 2 ruote non vanno molto d'accordo, ma i 10 pollici nel 2017 sono un'eresia, e per casa mia è passata per un po' di anni una vecchia 125px... dovessi prendere oggi un mezzo comodo e tuttofare, andrei su un veicolo che fa i 35kml, indistruttibile, con la pedana piatta, che puoi caricare discretamente e che abbia una bella ruota alta, tipo l'SH. Però non ci fanno i raduni... :lingua:
Ciao!
Eccome se è uno scoter , tra l'altro tra i primi realizzati.
Mettendo ruote da 12' si avrebbe anche un minimo di velocità massima in più, oltre ad una maggiore stabilità.
Però mi sembra di ricordare che nei modelli originali della piaggio , la ruota posteriore più grande di diametro interferiva con la marmitta e per montarla bisognava modificare quest'ultima.
Nelle lml non saprei se ci possano essere problematiche simili.
ottimo acquisto, ne ho vista una ed è più vespa questa che quelle originali attuali
ah sei tu...
ok
comunque, se ti fosse sfuggita una cosa, c'è un sacco di spazio tra le gambe, ci puoi appoggiare la spesa
also la Vespa fu lo scooter per eccellenza
non vedo questo dover chiamare le mele pere e viceversa