Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Sono fatti da piccoli artigiani della zona, che vengono sottopagati e sfruttati.
A me è giunta questa voce ben più di una volta da persone che ritengo affidabili, per cui a pensar male non si fa peccato.
:dubbio:
io li ho acquistati anni fa e probabilmente li ho pagati senza lo sconto eclatante. confermo la qualità che probabilmente è dovuta alla notevole capacità artigianale che non mi stupisce visto che noi a fare certi mestieri possiamo essere maestri al mondo intero.
così come probabilmente siamo maestri pure dello sfruttamento/furbizia. una sera ho visto un programma in TV (credo fosse Report o qualche altro di quelli seri), Programma non smentito e dove non sono fioccate denunce: veniva fuori un quadro di ipersfruttamento degli artigiani che producono i divani (dovendo anticipare i costi per poi essere pagati a babbo morto); la società li pagava quattro soldi e metteva soltanto il marchio. Se agli artigiani nostrani non andavano bene le condizioni imposte potevano andare fuori dalle p@lle, perché il lavoro veniva girato ai cinesi che lo avrebbero fatto con le stesse cifre. Una roba vergognosa. Però io li avevo già comprati. Purtroppo
Però confermo che sono di eccellente fattura.
-
Più che artigianale mi verrebbe da dire industriale, ne devono vendere parecchio di prodotto , anche solo per sostenere la massiccia campagna pubblicitaria.
Sulla qualità/prezzo non mi esprimo, puù essere soggettivo. avranno diverse fasce e linee di prodotto.
Ma se e quando posso, per questa tipologia di prodotto,preferisco pagare più per la sostanza che per la reclame.
imho.
-
Citazione:
Crash5wv297
Io prenderò un divani e divani solo per far loro dispetto.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
:risate2:
Io invece il divano, pouf, scala interna a chiocciola, penisola e tutti gli altri mobili di casa, me li sono fatti da solo!!!
:risate::risate::risate::oook:
-
Citazione:
baffus
:risate2:
Io invece il divano, pouf, scala interna a chiocciola, penisola e tutti gli altri mobili di casa, me li sono fatti da solo!!!
:risate::risate::risate::oook:
Falla girare l'economia (cinese) cribbio!!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Falla girare l'economia (cinese) cribbio!!:biggrin3:
Ma certo!
Il ferro l'ho comprato al Brico (cinese), il legno da un mobile vecchio (certamente cinese), gli attrezzi sono cinesi (sò povero...)... manca solo che mi trombo una cinesina (ma poi la donna mi accoppa :cry:) e ho fatto l'en plein!:risate::risate::risate::yess:
-
si hanno rotto i c....,
queste pubblicità mi stuccano, ti vogliono dare un'immagine di loro che non lo è, come tutti gli altri produttori.
Hanno aggiunto l'accento sforzato romagnolo, che è simpatico ma poi mi va sui coglioni.
Ti ripetono che ti regalano tutto..
basta!
sarebbe ganzo pensare ad una parodia di quello spot....
-
Citazione:
1851francesco
si hanno rotto i c....,
queste pubblicità mi stuccano, ti vogliono dare un'immagine di loro che non lo è, come tutti gli altri produttori.
Hanno aggiunto l'accento sforzato romagnolo, che è simpatico ma poi mi va sui coglioni.
Ti ripetono che ti regalano tutto..
basta!
sarebbe ganzo pensare ad una parodia di quello spot....
Le pubblicità sono diventate tutte mediamente stucchevoli...quello che fa i biscotti a mano con la gallina che sovrintende l'operazione...l'altro che ti fa mangiare solo le verdure freschissime dell'orto raccolte a mano...quelli che raccolgono le mele con il timer per dartele solo quando sono perfettamente mature...
Sarebbe il caso di frustare a sangue qualcuno degli autori:laugh2:
-
giganteeeee, pensaci tuuuuu
-
Citazione:
macheamico6
giganteeeee, pensaci tuuuuu
Che c'è scritto Jo Condor?
-
Stanno incrementando gli spot.
Non se ne può più!