Visualizzazione Stampabile
-
io ho prenotato 2 mesi fà un volo per bari per visitare matera,come posso controllare se l'ho presa nel deretano???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
io ho prenotato 2 mesi fà un volo per bari per visitare matera,come posso controllare se l'ho presa nel deretano???
dovresti ricevere una mail a breve, altrimenti:
http://www.ryanair.com/it/it/info-ut.../cancellazioni
-
-
Citazione:
Domino
Io faccio spesso Roma-Barcellona con Vuelling e devo dire che ho sempre volato a tariffe simili a quelle di Ryan e per il confort non c'è paragone,e tra l'altro sono solo pochi anni che fanno scendere i voli Ryan nel aeroporto cittadino di El Prat infatti prima la compagnia irlandese aveva come aeroporto di riferimento quello di Girona a 100 km dalla capitale catalana e volava veramente a prezzi stracciati visto che per raggiungere Barcellona ci voleva 1 ora e mezzo di bus.
Sì, boni anche loro...hai sempre trovato voli puntuali? :dubbio:
-
Citazione:
Shining
Sì, boni anche loro...hai sempre trovato voli puntuali? :dubbio:
È l'unico neo,e non da poco,che si può imputare a Vueling per il resto non c'è paragone con le altre compagnie low cost e non solo per le tratte verso la Spagna.
-
Citazione:
marmass
perché i dipendenti, steward e hostess, così integrano il misero stipendio con una provvigione del 10% sul venduto. Non se ne sa molto in quanto firmano un impegno legale, valido anche dopo che hanno cessato la collaborazione con Ryanair, a non divulgare notizie sulle condizioni dei loro contratti. I piloti italiani entrano per esempio a 20€/ora volata, arrivano fino a 50 al top della carriera. Se il volo viene cancellato o ritardato per avverse condizioni atmosferiche, ma loro sono a disposizione in aeroporto, non prendono nulla
cioè un pilota di aerei deve volare 10 ore al giorno per guadagnare ,al netto delle trattenute,120 euro?cap d' cazz che affarone
-
Citazione:
armageddon
cioè un pilota di aerei deve volare 10 ore al giorno per guadagnare ,al netto delle trattenute,120 euro?cap d' cazz che affarone
Ho una cliente che li guadagna in un'ora, esentasse :fisch:
Il che significa che guadagna molto di più della maggior parte dei piloti, e anche degli avvocati :sad:
-
Citazione:
Shining
Ho una cliente che li guadagna in un'ora, esentasse :fisch:
Il che significa che guadagna molto di più della maggior parte dei piloti, e anche degli avvocati :sad:
Sicuramente ti fa volare anche lei:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Sicuramente ti fa volare anche lei:biggrin3:
...ti mette le aliiiiiiiii :biggrin3:
-
Citazione:
Domino
I prezzi sono adeguati a quello che offrono.......senza contare che quando sei a bordo cercano di venderti di tutto gratta e vinci compresi.
puoi sempre volare con altri vettori eh
Citazione:
armageddon
ma qua 10 ore
le regole sono queste per tutti
The reduction of night-time flying by 45 minutes (maximum 11 instead of 11h45).
The reduction yearly flying time from 1,300 hours to 1,000 hours.
The increase of the weekly rest by 12 hours (2 days instead of 1½ day) twice a month.
The grant of up to five days of rest at home base in case of significant time-zone crossing.
Maximum duty time, which includes standby time, of 16 hours.
conta che ogni 5 giorni di lavoro fanno 4 giorni di riposo
il problema e' sorto solo con i piloti con basi in spagna ed Italia a quanto ho sentito da un'amico AAVV con Ryanair, li fanno lavorare a partita iva e si sa che c'e' sempre la rogna ferie con quei contratti