Devo provare su strada, ho giusto acceso la moto davanti al garage. Fanno un bel fascio di luce e sembra più profondo dell'originale. Appena ho modo di provare per bene vi lascio subito il responso.
Visualizzazione Stampabile
Devo provare su strada, ho giusto acceso la moto davanti al garage. Fanno un bel fascio di luce e sembra più profondo dell'originale. Appena ho modo di provare per bene vi lascio subito il responso.
:oook:
L'unico problema è il connettore una volta collegato. Va inserito nello spazio fra il retro della parabola del faro e la plastica. Il cavo poi rimane nello spazio che resta fra lampada e dissipatore.
sarebbe bello poter avere anche una foto della lampada montata nel suo alloggiamento....e magari la resa luminosa su strada!
Eccomi qua. Finalmente grazie al cambio ora ho provato le luci. Illuminano bene anche ai lati anche se devo regolarle a modo. Occorre regolarle un pochino più basse perché si rischia di accecare chi ci sta davanti.
Allegato 239905Allegato 239906
Ma sono i fari della Sport giusto?Hai fatto caso se anche con le lampade normali son cosi concentrati come fascio di luce o con le led si è modificato un pò??
Con le originali era uguale come concentrazione. Avevo toccato in precedenza i registri ed era come adesso. Devo ancora regolarle per bene orizzontalmente.
Quindi sembrerebbero efficaci