!!!!Vedrai che le vorrai ancora più bene.Ciao
Visualizzazione Stampabile
!!!!Vedrai che le vorrai ancora più bene.Ciao
Contentissimo del ritrovamento, mi spiace per i danni.
Spero pure io che gli stessi danni che ti hanno causato, che gli si ritorcano contro
@njko63 son contento che tu l'abbia ritrovata. Peccato per i danni materiali e MORALI. con il tempo si sistemerà tutto.
Ciao caro
grazie a tutti ragazzi!!!!
si ...confido che le 2-3 cadute denotate dalla rottura leva e contorcimento leva e pedale freno posteriore abbiano comportato danni anche a chi la guidava in quel momento
così come confido che NON sia stata portata al bol d'or tenutosi la domenica 17.09 (moto ritrovata il 19.09...) e comunque confido ancor di più che motore e centralina elettronica siano a posto..... se così fosse la rinascita della lady è solo questione di tempo (e denaro)..... questa matina ho provveduto a ritargarla.... so...work'n progress!!!!!
buona strada sempre!!!!
....intanto domani vado a prendere la sorellina in blu........ mizzica... 3 triumph=9 cilindri....:blink:...
niente niente quando andrò in pensione mi faccio una conce triumph.....:ph34r:
ciao Cico!!!
lampissimi a tutti!!!
Bene così! Buon lavoro per il ricondizionamento della tua moto! :oook: Tornerà più bella di prima.
Avevo letto il tuo precedente post del furto della tua amata e mi sono davvero dispiaciutissimo dell'accaduto pur non conoscendoti direttamente, ma oggi mi permetto di scrivere, perchè sono davvero felice per te!!! Fregatene se ha subito dei danni perchè sono sicuro che a breve sarà ancora più bella e dopo l accaduto credo che te la godrai ancora di più e ne sarai ancora più affezionato ;)
Per quei merdosi che l hanno rubata, spero solo prima o poi la paghino davvero come meritano!!
Apox
http://www.forumtriumphchepassione.c...quote_icon.png Originariamente Scritto da njko63 http://www.forumtriumphchepassione.c...post-right.png
....intanto domani vado a prendere la sorellina in blu........ mizzica... 3 triumph=9 cilindri....:blink:...
:cipenso::cipenso::cipenso:
---------------------------------
ciao Apox!
credimi... la tempistica nella mia vita è sempre stata un mistero per me inesplicabile.... e l'aver bonificato il pagamento della sprint blu qualche giorno prima della data scelta per fare il passaggio di proprietà, la mattina dal lavoro, giusto per dare i giorni necessari al venditore per averne la visibilità..... e poi quello stesso giorno, a qualche ora di distanza, i cc mi avvertono del ritrovamento......... beh è solo l'ultimo dei casi che mi sono capitati nei miei ormai 54 anni di sudore in questa vita....
ma ammetto che la signora in blu l'avrei presa ugualmente, avendola già vista e provata nei giorni precedenti e non sapendo ancora in che stato avrei trovato la mia Signora....
.....ma di sicuro non aprirò una concessionaria...... in pensione (se ci arriverò) penserò solo a godermi kilometri e kilometri coi miei pluri3cilindri!!! :laugh2:
lampissimiiiiii
siiii giustissimo Apox.... e la sorellina in blu è arrivata proprio oggi.... ora ne ho una nera e una blu.....:unsure:.... vabbeh ma io il calcio ormai non lo seguo più da una vita oramai.....
comunque la sorellina in blu (37.000 Km all'ativo) si lascia guidare docilmente... denota i conosciuti limiti del mono e delle forke...che metterò in scaletta portafogli permettendo....
l'importante è che ora dorme tranquilla in garage...
lampissimi!!!!