beh, non che sia l'unico ad averla buttata di fori abbestia..
Visualizzazione Stampabile
beh, non che sia l'unico ad averla buttata di fori abbestia..
la sanità in italia funziona solo da privato e al nord
in pratica devi cacciare i soldi se vuoi cavartela
io dopo 2 mesi di ricovero mi hanno dato x spacciato all'ospedale di biella
mi hanno trasportato in una clinica a peschiera del garda e con 32k euro mi hanno "magicamente" curato
abitassi al sud sarei ancora più preoccupato
a forza di fare tagli alla sanità, al confronto gli ospedali da campo nella seconda guerra mondiale erano cliniche svizzere...
e qui c'e' anche una bella dose di incompetenza...
a mia mamma di recente (solo per raccontarne una delle tante che conosco visto che sono medico e tutti i giorni ne vedo e sento di tutti i colori) dopo peripezie in mezza italia tra i vari baroni e primari da 300 euro a visita volevano operarla alla schiena (fantomatiche ernie lombari) per i dolori che lamentava... non si è fidata ed è andata come ultimo consulto al policinico di Anversa (Belgio) dove in 10 min gli hanno diagnosticato l'anca completamente mangiata dall'artrite reumatoide con 24 euro di visita ortopedica... operata ovviamente li a spese dello stato italiano con cui è andata per vie legali e risolti i problemi.
Le stesse identiche analisi del sangue qui le paga incomplete più di 250 euro (10gg di attesa) ad Anversa 25 euro (3 ore di attesa)...
Scappate se potete !
che tristezza .... provare per credere !
le mie esperienze di vita quotidiana dicono esattamente quanto da te raccontato.
bisogna avere semplicemente fortuna e di non averne mai bisogno nonostante ogni anno ci costi un sacco
la Sanità è solo una parola...essa è fatta di donne ed uomini che, come e più che in altri campi, dovrebbero impegnarsi in prima battuta loro stessi nell'esercizio quanto più corretto della loro professione...vedremo come sono andate le cose ma se c'è stato un errore, prima di arrivare alle responsabilità della Lorenzin, c'è un percorso di controlli e responsabilità che è lunghissimo
purtroppo l'uomo è fallibile...pretendere che quando si gestisce la vita di altri gli errori siano minori è lecito...pretendere che essi siano zero è impossibile purtroppo
la lorenzin nello specifico episodio non c'entra un cazzo , questo è chiaro, non è che può passare per i reparti a controllare gli operati di medici e chirurghi, non ne avrebbe neppure le competenze
le sue responsabilità sono ben altre, mercenaria senza scrupoli, giocano con la vita delle persone e ne fanno sempre e solo una questione di soldi.
se ti devi curare e hai bisogno di esami specifici le date che ti assegnano sono assurde , fai tempo a morire....magicamente se ti offri di andare a pagamento il posto salta subito fuori
per una gastoscopia ti chiedono 420euro tempo 3gg di attesa, tramite mutua un mese ....