ma perchè mi rispondi così, mi rendi triste, sarai mica stato provocato???? :w00t::w00t::w00t:
PS: ma quanti anni hai? li hai compiuti 10 anni tu che parli del cervello degl'altri e non sai neppure che la padania non esiste! Sveglia.
Visualizzazione Stampabile
ma perchè mi rispondi così, mi rendi triste, sarai mica stato provocato???? :w00t::w00t::w00t:
PS: ma quanti anni hai? li hai compiuti 10 anni tu che parli del cervello degl'altri e non sai neppure che la padania non esiste! Sveglia.
Io cmq ci sono!!!! :w00t::w00t::w00t: e poi volevo solo essere solidale con i tigeristi del forum......LAMPS A TUTTI
:boni::boxe:
zagor,
se mi vuoi tastare le palle perchè aspettare le curve?
le mie ghiande sono sempre pronte!!!
bacetti sul culetto gioia.
Zagor, hai iniziato maluccio, poi con questo post tieri un po ripreso, spiegando le motivazioni dei tuoi comportamenti "particolari", ma con la risposta data a Cicorunner credo che sei tornato al livello iniziale.
Facciamo così ricominciamo da zero, facciamo finta che non sia successo niente e riproviamo. Da parte tua però vorrei che provassi a frequentare il Forum in maniera normale, senza provocazioni, strategie o cose strane, e cioè quando hai qualcosa da chiedere fallo, se puoi contribuire alle discussioni altrui fallo, ma per favore, non "stimolare" in questo modo le persone per poi rispondere partendo in 4a alla prima risposta a tono come hai fatto, perchè non credo si arrivi da nessuna parte.
Passo e chiudo, senza rancore ovvimante.