Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Aspetta un attimo, non è che fai confusione con il Mohave? Non mi risulta che Mass faccia quegli scarichi che hai postato tu, o mi sbaglio?
fa proprio quei due modelli che ho messo.
-
Citazione:
ventunogrammi
fa proprio quei due modelli che ho messo.
Ah, allora sono rimasto indietro, si vede che non sono più un triumphista...:sad:
p.s. però sul sito della Mass non ci sono
-
DrittiDrittiDrittiDritti!!!!!!!!!
-
Sul sito gli unici che ci somigliano sono i mcqueen
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Fra i due io preferisco gli affettati....
Anche se in casa mass guarderei McQueen o mohave :homer::homer::homer:
-
io preferisco il taglio dritto .
A salame è un pò Haley ...
-
Come già detto dipende dal look complessivo della moto. Io così alla cieca e a gusto personale direi a fetta di salame, quelli dritti non sono proprio dritti hanno una leggera forma a bottiglia.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il look complessivo della moto è quella di serie,non ho mai cambiato niente,o per la precisione sto cambiando in questi giorni mettendoci una fanalino Lucas trial,un parafango Cross e frecce Oval,in modo da snellire la linea.L'aspetto quindi rimane sempre classic,ed è per questo che molto probabilmente prenderò quelli dritti.Quelli tipo harley sono troppo "aggressivi",per quanto belli.
-
Citazione:
ventunogrammi
Mass mi dice che montano 4 dbkiller estraibili,e che si possono togliere a piacimento...ne voglio togliere 1 ne tolgo 1,ne voglio togliere 3 ne tolgo 3...con 4 è omologato...a sto giro mi ci butto...
Se è vero che li fa anche mass li compro subito. A me sembrano uguali ai miei anonimi pagati quasi nulla ma
senza omologazione e x zittirli mi sono sbattuto parecchio
costruendomi 2 db nel "silenziatore "e 1nel raccordino con i collettori
-
Citazione:
kla 57
Se è vero che li fa anche mass li compro subito. A me sembrano uguali ai miei anonimi pagati quasi nulla ma
senza omologazione e x zittirli mi sono sbattuto parecchio
costruendomi 2 db nel "silenziatore "e 1nel raccordino con i collettori
mi arrivano in settimana,metterò delle foto e soprattutto un audio.