Visualizzazione Stampabile
-
-
-
:cipenso: ma non è che siete invidiosi? :fisch::fisch::fisch:
-
"Poco trattabile se senza permuta.....se devi affrontare un restauro di un maggiolino anni 60 prendendo il mio risparmio sicuro di 8/10.000 euro.........Vendo maggiolino 1963/06 rimesso a nuovo con varie modifiche. NO PERDITEMPO. Valuto piccola permuta con auto tipo audi honda toyota mazda se di mio gradimento. Sarei interessato anche ad Un maggiolino pre 72 funzionante o honda four o un rolex...TRATTATIVA SOLO DOPO LA VISIONE DELL'AUTO............NO APPASSIONATI IMPROVVISATI GRAZIE,non fà per voi.
SE CERCHI UN OVALINO NON MI CHIAMARE.....SE CERCHI UN PORSCHE NON MI CHIAMARE....SE CON GLI STESSI SOLDI COMPRI UN ALFA NON MI CHIAMARE....SE TI DEVI VENDERE CASA PER PRENDERLA NON MI CHIAMARE.....SE C'HAI LA MAMMA MAIALA.....chiamami!!!!!! Ma poi non pretendere sconti! "
:biggrin3:
https://www.subito.it/auto/maggiolin...?from=userlist
:risate2:
-
ma l'annuncio del casco l'avete visto? :blink:
https://www.subito.it/accessori-moto...?from=userlist
Come l'elmo di un gladiatore,come il casco di un TOP GUN....se lo giri sottosopra può sostituire il sacro graal...!!! Indossarlo ti fará sentire come un cavaliere che con la sua armatura cavalcherà un drago di fuoco per sconfiggere il male del mondo! Una volta indossato le forze oscure rabbrivideranno al solo tuo passaggio.....niente e nessuno potrà fermarti!!! Come the mask ti trasformerai assimilando l'energia di chiunque si avvicini e non ci sarà nulla di impossibile. Con questo elmo di scipio non ci sarà moto che non potrà essere sottomessa e domata!!! Anche la brutale più scorbutica sembrerà un gattino bagnato che cerca piangendo mamma gatta per attaccarsi alla tetta........se ti vedesse anche il signore degli anelli ti offrirebbe in dono il suo "tesoro" e la sua primogenita vergine!!!!!!!!!.....non osate guardare gli occhi del GREEN MAMBA O VERRETE TRASFORMATI IN STATUE DI SALE BUONE SOLO PER CONDIRE L'INSALATA DEL MC DONALDS.........avvisati!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
ma l'annuncio del casco l'avete visto? :blink:
https://www.subito.it/accessori-moto...?from=userlist
Come l'elmo di un gladiatore,come il casco di un TOP GUN....se lo giri sottosopra può sostituire il sacro graal...!!! Indossarlo ti fará sentire come un cavaliere che con la sua armatura cavalcherà un drago di fuoco per sconfiggere il male del mondo! Una volta indossato le forze oscure rabbrivideranno al solo tuo passaggio.....niente e nessuno potrà fermarti!!! Come the mask ti trasformerai assimilando l'energia di chiunque si avvicini e non ci sarà nulla di impossibile. Con questo elmo di scipio non ci sarà moto che non potrà essere sottomessa e domata!!! Anche la brutale più scorbutica sembrerà un gattino bagnato che cerca piangendo mamma gatta per attaccarsi alla tetta........se ti vedesse anche il signore degli anelli ti offrirebbe in dono il suo "tesoro" e la sua primogenita vergine!!!!!!!!!.....non osate guardare gli occhi del GREEN MAMBA O VERRETE TRASFORMATI IN STATUE DI SALE BUONE SOLO PER CONDIRE L'INSALATA DEL MC DONALDS.........avvisati!!!!!!
Questo comunque è un mito! :)
Tratto da un altro suo annuncio (https://www.subito.it/auto/maggiolin...rom=userlist): SE CERCHI UN OVALINO NON MI CHIAMARE.....SE CERCHI UN PORSCHE NON MI CHIAMARE....SE CON GLI STESSI SOLDI COMPRI UN ALFA NON MI CHIAMARE....SE TI DEVI VENDERE CASA PER PRENDERLA NON MI CHIAMARE.....SE C'HAI LA MAMMA MAIALA.....chiamami!!!!!! Ma poi non pretendere sconti!
-
ma è un eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensare a quelli di subito.it che devono approvare le sue inserzioni come se la ridono!
-
Citazione:
s3rg3tt0
ma è un eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensare a quelli di subito.it che devono approvare le sue inserzioni come se la ridono!
Secondo me quando leggono il suo nome approvano in automatico :)
-
Lo amo !!! Voglio andare a vivere con lui !!!
Lamps
-
Citazione:
TrealTruc
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-223442706.htm
"Se avete avuto traumi infantili state alla larga e cercate nei mercatini un aspes 50cc....vendo questa bestia di satana a chi non ga paura della morte...rigida come il letto di pietra dove dormiva san Francesco...scalda come il vesuvio....beve come un muratore russo ed è ignorante come un fabbro rumeno. Se provi a fare una partenza dal semaforo tirando a limitatore rischi di fare tre giri all'indietro e se riesci a superare la morte ti riporta comunque a quando eri bambino e giocavi a campana con le bambine dell'asilo facendoti scorrere quasi tutta la vita in tre secondi. Non pensare di fare gare per vie di montagna a meno che non hai gia 7/8 placche metalliche che possano reggerti le ossa attaccate tra loro...non provare a tirare la sesta perché ti si allungano le braccia e torni a casa che tua madre ti scambia per un orango tango vestito da carnevale!!!! Provateci a fare la spesa con la brutale.......se comprate uova formaggio mele pere fragole e zucchero.....arrivati a casa avrete una frittata,una crêpes e tre tipi di marmellate gia in vasetto...... Quindi a meno che non vuoi un MV da parcheggiare in garage e guardare di tanto in tanto NON CONTATTARMI!!!! E comunque anche solo a guardarla rischi una distorsione,5 punti sulla patente e il ritiro immediato del codice fiscale...........valuto permuta con mx5 mazda che guidano i gay in giro al mare con il foulard tipo vacanze romane oppure
una speed triple 1050 guidabile come un carrello del conad."
quest annuncio sarebbe da far finire sul diario del motoimbecille :D