Eh, non lo so mica che fine faremo...
Aspettiamo di sentire cosa dice la Santa Inquisizione...d'altra parte c'è ancora chi è convinto che avere la Triumph sia segno di "British style"...
Visualizzazione Stampabile
La mia opinione è che si possa parlare liberamente e possedere altri marchi di moto senza preconcetti però pure sta storia del declino irreversibile del marchio Triumph ha abbastanza scocciato.....oltre ad essere falso. Tutto ovviamente secondo me.
...la domanda mi pare lecita...se non hai mai mangiato carne o se prima la mangiavi poi un giorno sei diventato vegano, che cacchio ci fai in macelleria a dire che l'insalata è meglio, ma soprattutto a cercare di convincere anche gli altri delle tue convinzioni?
Io odio il pesce, ma non vado in pescheria a dire che fa schifo!
Carpe diem
Io ho un burgman ma ero indegno anche quando avevo il Daytona :biggrin3:
A me questo forum piace proprio per questo, rispetto ad altri un po’ più settari. Incontro tra le più disparate anime del motociclismo, che secondo me è solo arricchimento per tutti.
E' vero che nasce dalla passione per le inglesi ma alla fine bisogna adeguarsi...
Il forum è bello perchè è effettivamente molto variegato e poco ostile nei confronti dei possessori di altre case (cosa che non avviene negli altri forum specifici), insomma pare fatto da "gente per bene" che hanno la passione per le moto, e questo è quello che conta, poi le pecore nere ci sono in tutte le famiglie.
"L'unica cosa che riscontro negativa è che quando qualcuno chiede un consiglio magari anche tecnico (ultimamente in modo particolare) i primi a rispondere sono quelli che magari una moto nemmeno l'hanno mai avuta (e parlano per sentito dire o per letto da qualche parte) oppure che l'hanno comprata ieri e si sentono già pilotoni e meccanici arrivati...
La cosa utile sarebbe che il consiglio venisse da una bocca esperta, che abbia avuto esperienza in merito a quanto chiesto altrimenti si insinua solo ulteriore confusione nella testa di chi già aveva dei dubbi e non si aiuta nessuno..."
abbiate pazienza ho deragliato un attimo dall'argomento
Comunque non posso che fare i complimenti ai realizzatori e frequentatori di questa bella community :oook:
Brexit dei "puristi" da un forum che si chiama TRIUMPHCHEPASSIONE?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non tutti lo sanno......il nostro Pippalik si é iscritto pensando che TCP fosse una chat di incontri