io ho una speed S 2016
posso dirti per il tipo d'uso che ne vuoi fare RS
Visualizzazione Stampabile
io ho una speed S 2016
posso dirti per il tipo d'uso che ne vuoi fare RS
street rs senza ombra di dubbio... il 1000 personalmente o ci vai in pista/fai tanta autostrada o serve a ben poco quando ti ritrovi nelle curve un peso piuma di 160 kg con ciclistica da supersportiva che ti infila senza neanche vederla arrivare.. oltretutto è più scomodo nelle manovre da fermo e richiede più attenzione sul gas... la street in confronto è un giocattolo e perdona molte stronzate... :D
Bella domanda...come hanno già detto c'è un altro forum simile aperto e la decisione non è semplice.
Arrivando da moto che hanno entrambe oltre 100 Nm di coppia e un motore sui 1000 cc penso ti possa picare di più la speed triple e per ciclistica andare sulla R.
Però il piacere di guida è soggettivo, quindi cerca di provarle entrambi, anzi ti consiglio di provare anche la street R, che in tutta la parte centrale ha una coppia maggiore della sorella RS.
per quello che ci devi fare Rs
ma pure per tutto il resto...
io fossi in te terrei fermi i soldi fino a febbraio per vedere cosa succede...e poi di solito triumph ad inizio anno fà sempre qualche offertina...tieni conto che con 10 banane ti avvicini al prezzo della RS nuova...
P.S. possiamo continuare su questo post cosi non ne teniamo 2 identici... http://www.forumtriumphchepassione.c...-speed-37.html
Dipende tutto da cosa ti piace di più... Hai avuto una moto come la streetfighter, quindi sai cosa significa guida di corpo: ti piace? O preferisci una moto che si guida col pensiero? Se ti piace la guida maschia, dura, rude, allora la speed è più adatta a te. Se invece sei stufo di dover utilizzare i muscoli per scendere in piega, la street Rs sarà la tua cura.
Comunque dai una provata a entrambe e scegli di panza/cuore/culo/organo a piacere.
Dato che parli di andare anche in coppia, ti consiglio di provarle sia da solo che con zavorrina.
Street...R!
Se provi entrambe sceglierai la RS. :oook: