Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
veramente da pelle d'hoka :sick:
cico...io sto alle Hoka come tu stai al tuo casco :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
e niente...bisogna camminare veloce :w00t:
scherzi a parte, tecnicamente oltre i 4 km orari è già camminare veloci ma vedrai che 5.5-6 km/h sono un passo facilmente raggiungibile...il consumo calorico orario è minore della corsa ma alla fine si consuma di più perchè quello che si perde in Kcal/h si recupera con il fatto che si riesce a fare più ore rispetto alla corsa...dopo un po' si fanno 2-2,5 ore con buona scioltezza...a questo aggiungi che non ci sono i traumi dell'impatto col suolo che c'è con la corsa e questo è un bene sia per le articolazioni che per la circolazione sanguigna venosa...anche io a causa di tendiniti e problemi vari ho abbandonato la corsa da qualche anno ma per fortuna questa attività mi riesce a tenere in buona forma
PS per camminata veloce non intendo la marcia, se era questa la domanda
Grazie mille, l'unico problema che vedo è il tempo (trovare 2-2,5 ore libere tra lavoro e famiglia è praticamente impossibile).
PS: neanche io intendevo la marci :oook:
-
Citazione:
cicorunner
te se proprio taccagno...prendere delle nike per correre vuol dire farsi del male ! :biggrin3:
Taccagno mi mancava:biggrin3:
...cmq per quello che devo farei io a livello basso e amatoriale queste vanno benissimo...
-
Citazione:
Fermissimo
90 kili [emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
90 kg come me... io vado a correre 3 volte alla settimana e uso oramai solo le Asics gel Nimbus 19 (e precedenti 18-17 etc) sono scarpe per piede neutro, molto protettive e resistentissime... le uso anche per i viaggi per caminare nelle città perchè sono di una comodità pazzesca.
-
Citazione:
Stinit
...cmq per quello che devo farei io a livello basso e amatoriale queste vanno benissimo...
Eh! Sai quante ancora non te ne abbiamo dette peppo' :) :lingua:
-
Citazione:
navigator
90 kg come me... io vado a correre 3 volte alla settimana e uso oramai solo le Asics gel Nimbus 19 (e precedenti 18-17 etc) sono scarpe per piede neutro, molto protettive e resistentissime... le uso anche per i viaggi per caminare nelle città perchè sono di una comodità pazzesca.
quoto.... sono un affezionato al marchio
-
Citazione:
Monacograu
Eh! Sai quante ancora non te ne abbiamo dette peppo' :) :lingua:
...dai...tutto ma non peppone:sad::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
se devi passeggiare usa le crox,quelle col pelo così unisci l'utile al dilettevole
-
Citazione:
armageddon
se devi passeggiare usa le crox,quelle col pelo così unisci l'utile al dilettevole
Pelo...passeggiata...:dubbio:...uhmm:biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 239755 Eccezzionali! Dai un occhio sul sito della ON shoes :oook: