Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Gia' la ho vista... e non mi piace per niente la "gsizzazione" che sta prendendo... :sad:
Duncan, credo proprio che il biglietto d'ingresso sia incluso nel Pass dell'invito... perche' il martedi e' "giornata riservata espositori", non e' aperto al pubblico, mi pare...
Grazie dell'informazione, lo avevo pensato.
-
Ragazzi su youtube c'è il teser della nuova!
Non fa vedere granché ma già me rode il c***
https://youtu.be/Gm9idCnwFwo
-
Beh, il faro anteriore non sembra affatto male :oook:
-
quella è la nuova tiger 800/900
a meno che non abbiano messo la trasmissione a catena....
-
Citazione:
seibonsai
Dove l'hai vista?? :O
Dai Black sputa il rospo.. tira fuori questa documentazione xD fallo per un conterraneo :)
Ma poi dovrei ucciderti, prima che uccidano me, per la "fuga di notizie"... :ph34r:
Comunque, gia a guardare in video di "anteprima" su youtube, diverse cose le potete vedere anche voi...
(Dennis, il video alterna immagini della 800 e della 1200...)
diciamo che (a mio avviso) la scritta "1200" sul serbatoio non si può guardare... fa molto "truzzo" sul GS, perchè copiare un'obbrobrio?? :cry::sad:
-
Citazione:
Dennis
quella è la nuova tiger 800/900
a meno che non abbiano messo la trasmissione a catena....
Può essere un mix di video... al secondo 15 a me pare proprio un Explorer
Come anche il serbatoio al secondo 25
Citazione:
Blacktwin
diciamo che (a mio avviso) la scritta "1200" sul serbatoio non si può guardare... fa molto "truzzo" sul GS, perchè copiare un'obbrobrio?? :cry::sad:
Dal video non si vede
-
nulla vieterebbe che abbiano aggiornato l'estetica della "piccola" per farla assomigliare alla "grande"
-
Citazione:
Dennis
nulla vieterebbe che abbiano aggiornato l'estetica della "piccola" per farla assomigliare alla "grande"
Certo, ma così sembrerebbe identica e forse troppo massiccia
-
Citazione:
Blacktwin
Ma poi dovrei ucciderti, prima che uccidano me, per la "fuga di notizie"... :ph34r:
Comunque, gia a guardare in video di "anteprima" su youtube, diverse cose le potete vedere anche voi...
(Dennis, il video alterna immagini della 800 e della 1200...)
ah beh, se mi dici che all'EICMA faranno la "doppietta", tanto di cappello per Triumph
-
Allegati: 5
Certo, dal video non si vede la scritta, ovvio... lo hanno tenuto ben nascosto quell'obbrobrio !! :lingua:
Ma io la ho vista dal vero... e purtroppo c'è :sick:
allora, guardando il video, che tanto ormai è pubblico...
questa è chiaramente la Tiger 800
Allegato 239784
questo è il TFT della Explorer... :sad:
Allegato 239785
questo è il blocchetto "retroilluminato" della Explorer (con il comando del Cruise a destra, e non più a sinistra)
Allegato 239786
questa è chiaramente la Explorer 1200 (e con il nuovo faro a LED, in "primo piano" nei secondi successivi)
Allegato 239787
Questo è il "fianchetto" nuovo della Explorer (nel video non si vede, ma si prolunga verso il basso diversamente da quella attuale, e sono rivisti sia gli sfoghi d'aria dal radiatore, si la "protezione" al calore proveniente dalle testate...)
Allegato 239788