Visualizzazione Stampabile
-
č uno scandalo che non ne venga data notizia, bisognerebbe tagliargli le palle a sti terroristi che provocano gli incendi, si sente odore di bruciato e idrocarburi perfino qui a torino sud... come se l'aria non fosse gia irrespirabile per via dell inquinamento... mi piacerebbe sapere tanto chi c'č dietro a questi incendi... sarei proprio curioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
č uno scandalo che non ne venga data notizia, bisognerebbe tagliargli le palle a sti terroristi che provocano gli incendi, si sente odore di bruciato e idrocarburi perfino qui a torino sud... come se l'aria non fosse gia irrespirabile per via dell inquinamento... mi piacerebbe sapere tanto chi c'č dietro a questi incendi... sarei proprio curioso.
la pazzia
-
Citazione:
armageddon
la pazzia
mah, ho sempre sospettato che ci sia qualche interesse economico dietro questi roghi, magari legato al valore dei terreni... vado spesso in calabria al mare e anche li uguale, considerando che č una pratica molto comune in molte regioni d'italia mi vien difficile pensare che ci siano cosi tanti pazzi a piede libero. e se cosi fosse, la situazione sarebbe preoccupante comunque.
-
In Val di Susa il territorio che brucia č quasi inaccessibile anche ai pompieri aggiungi che per legge dopo č pure inedificabile
-
avere la notizia o non avere la notizia i boschi bruciano lo stesso
non č quello il problema
ormai la cenere la nella testa i una buona parte della popolazione
-
Citazione:
enroa
avere la notizia o non avere la notizia i boschi bruciano lo stesso
non č quello il problema
ormai la cenere la nella testa i una buona parte della popolazione
puō darsi,magari quel picio di chiamparino lo ha scoperto stamattina al tg3 e ha deciso ,dopo una settimana che lavava ogni giorno la macchina, di chiedere lo stato di calamitā naturale
-
Chissā se queste giornate con pm10 a livelli stratosferici verranno "abbuonate" dal conteggio, č palese che non č il solito inquinamento..
-
Citazione:
armageddon
In Val di Susa il territorio che brucia č quasi inaccessibile anche ai pompieri aggiungi che per legge dopo č pure inedificabile
speriamo che non sia per lo stesso motivo di quei vigili del fuoco che prima appiccavano e poi andavano a spegnere che ho sentito qualche mese fa sul giornale A Pavia un altro pompiere-piromane, appiccava incendi poi li spegneva: âCercavo il brividoâ - La Stampa
glielo darei io il brivido... con la 220 attaccata alle orecchie.
Citazione:
robygun
Chissā se queste giornate con pm10 a livelli stratosferici verranno "abbuonate" dal conteggio, č palese che non č il solito inquinamento..
e intanto la gente muore di cancro. ma tanto si sa finche il proprio orticello e verde e rigoglioso, e sempre un problema degli altri.
-
Cazzo non piove fa troppo tempo.. io che abito su una strada trafficata ho la polvere nera sul balcone come se abitassi in centro.. e sono nelle valli di Lanzo.. non oso immaginare in cittā
-
Citazione:
Alebrasa
....
e intanto la gente muore di cancro. ma tanto si sa finche il proprio orticello e verde e rigoglioso, e sempre un problema degli altri.
Ho forse espresso felicitā per la situazione?