Visualizzazione Stampabile
-
-
faccio un tifo sfrenato per Cancellieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Provocazione????:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
mah, se fossi partiticamente impegnato, lo farei anch'io
se fossi del PD soprattutto
-
Citazione:
Rebel County
Io auspico che vincano. Perché poi si smerdino dando la colpa a chi c'era prima, secondo loro abitudine.
-
Citazione:
flag
io sono assai preoccupato per la sicilia
e tu? non la vedi come una partita persa nella quale, chiunque ci sia , nulla puo' cambiare, come pensi per roma ?
o qui la pensi diversamente ?
Il principio è come per la questione romana...la partita (per i cittadini) è persa prima di dare il fischio di inizio...
Più culo del sacco per tutti...
-
Citazione:
flag
non temi un complotto come a roma ?
Farli vincere...per poi smerdarli????? (Roma docet)......ci sta di tutto,è plausibile.:dubbio:
-
Citazione:
carmelo23
Farli vincere...per poi smerdarli????? (Roma docet)......ci sta di tutto,è plausibile.:dubbio:
in quel caso autocomplotto
oppure
non vincono= colpa dei poteri forti e renziemerda che si allea co FI e alfano per spartirsi la sicilia
vincono=una vittoria della gggennttte oppure un complotto per rovinarci fate voi
-
Citazione:
Rebel County
in quel caso autocomplotto
oppure
non vincono= colpa dei poteri forti e renziemerda che si allea co FI e alfano per spartirsi la sicilia
vincono=una vittoria della gggennttte oppure un complotto per rovinarci fate voi
In caso di vittoria dei pentastellati,credo che non si ripeterà l'esperienza negativa di Roma,e i siciliani,continueranno a dare loro fiducia.Il Nano questo lo ha capito da tempo,e si è adoperato a vincere le elezioni.Chi non ha nulla da perdere è proprio Berlusconi con il suo Forza Italia ,il quale arrivando anche secondo,(voto di scambio+mafia) si rafforzerebbe nella sua coalizione,a dimostrazione che Salvini e Meloni,non portano voti decisivi.
Il Pd ,ha già perso a priori.
Chiunque vinca.....Buona fortuna!.
Da siciliano,non mi aspetto nulla di buono,a prescindere chi vinca........,spero soltanto che la mia amata terra non faccia la fine di Atlantide.