Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renny
Grazie mille ragazzi i vostri posti sono stati utilissimi e mi hanno aiutato ad orientarmi
Guardando qua e là e valutando offerte sono capitato su una dainese rider d1 in goretex + membrana antivento/calore a 250€... non male e mi sa che prenderò quella. Uso già una Dainese invernale senza protezioni per il lavoro e mi son sempre trovato bene Mi ero orientato anche verso la revit Poseidon e valutato la triumph. Ma poi scartate per il prezzo. Mentre le clover non mi convincevano perché ho letto che si inzuappano con la pioggia diventando molto pesanti....
Vi farò sapere come mi trovo. Grazie ancora
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Se può interessarti vendo il completo spidi 365 pro expedition
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Renny
Grazie mille ragazzi i vostri posti sono stati utilissimi e mi hanno aiutato ad orientarmi
Guardando qua e là e valutando offerte sono capitato su una dainese rider d1 in goretex + membrana antivento/calore a 250€... non male e mi sa che prenderò quella. Uso già una Dainese invernale senza protezioni per il lavoro e mi son sempre trovato bene Mi ero orientato anche verso la revit Poseidon e valutato la triumph. Ma poi scartate per il prezzo. Mentre le clover non mi convincevano perché ho letto che si inzuappano con la pioggia diventando molto pesanti....
Vi farò sapere come mi trovo. Grazie ancora
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Tutte le giacche si inzuppano con la pioggia, se non hanno la membrana laminata col tessuto esterno.
Per questo, oltre a una buona giacca serve anche un buon Antipioggia.
Sent from my HUAWEI TAG-L01 using Tapatalk
-
Il mio personale consiglio è quello di acquistare un buon completo di goretex pro.
Niente membrane da togliere e mettere e niente più completi inzuppati e freddi.
Io sono "arrivato" a Rukka e non potrei più tornare indietro. L'anno scorso in Irlanda non ho mai dovuto mettere il completo antipioggia (che avevo preso per sicurezza) mentre per i miei compagni di viaggio era un continuo "cava e metti"...
Si spende un po' di più ma la differenza è abissale.
-
Citazione:
onzio
Il mio personale consiglio è quello di acquistare un buon completo di goretex pro.
Niente membrane da togliere e mettere e niente più completi inzuppati e freddi.
Io sono "arrivato" a Rukka e non potrei più tornare indietro. L'anno scorso in Irlanda non ho mai dovuto mettere il completo antipioggia (che avevo preso per sicurezza) mentre per i miei compagni di viaggio era un continuo "cava e metti"...
Si spende un po' di più ma la differenza è abissale.
Modello e costi?
-
Allegati: 1
Io ho optato per il completo Energater per le tasche esterne sulla giacca e sui pantaloni.
Prezzo circa 1500...
-
Allegati: 1
Allegato 240852
Qui si vede meglio.