Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
da quanto ho letto in rete, risulta incensurato
In teoria potrebbero anche solo non averlo mai preso con le mani nel sacco. A me prima della testata e sapendo cosa mi hanno chiesto per lasciarmi aprire (30 anni fa, non ieri...) una attività, non è chiaro come il fratello di un mafioso possa avere aperto una palestra. Ma ammetto di essere ignorante nel merito.
-
Citazione:
valterone
In teoria potrebbero anche solo non averlo mai preso con le mani nel sacco. A me prima della testata e sapendo cosa mi hanno chiesto per lasciarmi aprire (30 anni fa, non ieri...) una attività, non è chiaro come il fratello di un mafioso possa avere aperto una palestra. Ma ammetto di essere ignorante nel merito.
infatti incensurato non vuol dire brava persona, ci mancherebbe. rispondevo all'osservazione di Rjng, sulla possibile fedina penale lunga chilometri. nel caso specifico, purtroppo, la fedina penale inizia ad essere scritta solo ora
-
Citazione:
Shining
Beh, se si è già giocato la sospensione condizionale della pena con precedenti reati, il discorso è un po' diverso, ma al massimo si farebbe un po' di detenzione domiciliare
Non male, però un po' lento
allora se è lento non lo inizio a vedere x niente...adesso mi sto concentrando sulla 3 stagione di The 100 e su Designated Survivor ...:cool:
-
Citazione:
valterone
Anche io ho letto da qualche parte che è incensurato....comunque credo che la palestra non sia intestata lui
Citazione:
Shining
Per le lesioni volontarie si va da sei mesi a tre anni; se patteggia, questo qui non si fa nemmeno un giorno di galera, al massimo gli faranno fare un po' di servizi sociali.
Grazie...purtroppo immaginavo una cosa del genere...
-
Dal video sembra un incidente [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
allora se è lento non lo inizio a vedere x niente...adesso mi sto concentrando sulla 3 stagione di The 100 e su Designated Survivor ...:cool:
Inferiore a Narcos e Romanzo Criminale, greve oltre ogni modo ma sicuramente il ritmo è accettabile.
-
Citazione:
Stinit
ci perdi secondo me.
Narcos ? visto ? altrimenti, mio parere, merita
per quanto riguarda Ostia, fatto salvo il ruolo della telecamera, credo che siamo nell'ordinario quotidiano subito da tanti altri a telecamera spenta e nell'assordante silenzio di chi oggi si indigna. O finge di farlo. Tra dieci giorni, domiciliari per qualcuno, lividi per qulcun altro e il pensiero rivolto al prossimo derby......"politico " o calcistico che sia
alalà :wink_:
-
Citazione:
Acme
Inferiore a Narcos e Romanzo Criminale, greve oltre ogni modo ma sicuramente il ritmo è accettabile.
Citazione:
IACH
ci perdi secondo me.
Narcos ? visto ? altrimenti, mio parere, merita
per quanto riguarda Ostia, fatto salvo il ruolo della telecamera, credo che siamo nell'ordinario quotidiano subito da tanti altri a telecamera spenta e nell'assordante silenzio di chi oggi si indigna. O finge di farlo. Tra dieci giorni, domiciliari per qualcuno, lividi per qulcun altro e il pensiero rivolto al prossimo derby......"politico " o calcistico che sia
visto :cool:
-
Allegati: 1
E' solo un malinteso , e l' infortunio al giornalista è puramente accidentale .
ingiusto persino l' arresto : è evidente che è tutta una montatura contro Spada .
Ci sono le prove :
Allegato 240345
-
Citazione:
Stinit
visto :cool:
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
com'è?
Non si sta parlando di una fiction, ma di un fatto realmente accaduto, eviterei di mischiare a tal punto finzione e realtà
Citazione:
IACH
Sono nato e cresciuto nella periferia romana, e di coatti che “partivano di capoccia” nelle risse ne ho conosciuti diversi.
Quello che trovo ancora più allucinante, è la tranquillità con la quale si è usata la violenza gratuita e davanti alle telecame che testimonia l’arrogante consapevolezza dell’impunibilita’...ma sembra che tutto questo “fastidio” a guardare certe immagini non siano in molti a provarlo...amarezza.