Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
linea piacevole , prezzo abbordabile .
Poi chi compra , già lo sa che dovrà metterci le mani a questo e quello , per renderla affidabile e duratura nel tempo .
Rimane un' ottima base di partenza per degli spippoli da fare con calma , mese dopo mese , anno dopo anno e plasmarla a propria immagine e somiglianza :ph34r:
Un bel Lego insomma :oook:
Questa cosa qui mi pare comune anche ad un altro marchio che comincia per Tr e finisce per mph :biggrin3:
Citazione:
Beano
Vista dal vivo a provata a Eicma (ovviamente prova statica). A mio modo di vedere solita imbarazzante qualità indiana, tanto è vero che nelle vicinanze c'era lo stand Mash e decine di altri del far east che ripropongono classiche di piccola cilindrata con nomi europei e non se ne discosta in nulla. Sapendo poi come sono le Royal dal punto di vista componentistico e meccanico per averle riparate più di una volta (parliamo proprio delle basi, dalla qualità delle viti e dei metalli in sù), molto ma molto ma molto meglio orientarsi piuttosto su una giapponese anni '80 piuttosto che su qualcosa del genere. Ma questa è solo la mia opinione.
Sull'affidabilità e la qualità dei metalli usati ovviamente non si sa niente di questo nuovo modello (anche se, per il fatto che il mercato principale sarà quello europeo, rientrando in una fascia di prezzo già troppo alta per la clientela media del sudest asiatico, credo abbiano tenuto conto di standard qualitativi diversi) ma per le finiture, così ad occhio, non mi paiono così diverse da quelle, sicuramente non eccelse, delle nuove street twin e street scrambler
Allegato 240349
Allegato 240350
-
...vista dal vivo ieri, più mi avvicinavo e meno mi piaceva, una volta sedutomi sopra ...passato ogni entusiasmo.
-
Allegati: 2
non amo le japu ma preferisco questa:
Allegato 240358
o questa:
Allegato 240359
-
a me pare un bel progetto, linee azzeccate (la vecchia Interceptor era ancora più bella), cilindrata media e numero di cv adeguato a un utilizzo da modern classic.
Sull'affidabilità, vedremo su strada: io ho avuto per 3 anni una Bullet Classic che non mi ha mai dato problemi.
Alcuni componenti sono un po' cheap? Aspetta che controllo se il nastro adesivo sui cavi della mia Bonnie è ancora lì :-)
-
Citazione:
Shining
:sick:
-
Citazione:
Pelledorso
:sick:
Commento completo, articolato e ben motivato, lo terrò presente :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Commento completo, articolato e ben motivato, lo terrò presente :biggrin3:
Un po troppo ricco di dettagli tecnici
-
-
Boh
fermo restando che:
1) Non sarà in commercio prima di giugno 2018, e comunque ora come ora non mi avanzano nemmeno per comprare un Ciao, quindi si fa tanto per parlare
2) se costasse sui 7000 euro, forse fra sei mesi a 8000 euro si troverà una T100 nuovo modello con pochi km, e probabilmente, tra le due possibilità, se fossi un potenziale acquirente propenderei per la seconda
ma equipararla alle varie cinesate derivate dalla shineray 400 mi pare ingeneroso.
A parte il marchio che ha comunque una sua dignità storica (e se ora la fanno in India, amen, anche le Triumph le fanno in Thailandia, eppure non mi risulta che nessuno si sia buttato giù da un grattacielo dopo aver appreso la notizia), non mi sembra proprio, almeno a guardarla in questo video che la riprende anche da vicino, che le finiture siano distanti dalle nuove mc Triumph, che ho ben visto e provato di persona.
Poi, oh, a me non me ne viene nulla, non ho intenzione di aprire una concessionaria Royal Enfield :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=vqsl...ature=youtu.be
-
Citazione:
lutor52
Luthor devo darti una notizia davvero triste..
La kawa l ho "kawalcata" in fiera.
È un ammasso di plastiche sottili...
Da un replica dedicata ad un pubblico vintage ornai attento e scafato mi sarei aspettato piu materiali nobili..
Citazione:
Shining
Questa cosa qui mi pare comune anche ad un altro marchio che comincia per Tr e finisce per mph :biggrin3:
Sull'affidabilità e la qualità dei metalli usati ovviamente non si sa niente di questo nuovo modello (anche se, per il fatto che il mercato principale sarà quello europeo, rientrando in una fascia di prezzo già troppo alta per la clientela media del sudest asiatico, credo abbiano tenuto conto di standard qualitativi diversi) ma per le finiture, così ad occhio, non mi paiono così diverse da quelle, sicuramente non eccelse, delle nuove street twin e street scrambler
Allegato 240349
Allegato 240350
Sai shining che ci penso, ci penso, ma un az che inizia e finisce cosi proprio non mi viene?? :cool: