Visualizzazione Stampabile
-
Peccato, ha scontato troppo poco tempo dietro alle sbarre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Per chi crede all'aldilà Riina,ha poco da rallegrarsi.
(Amara consolazione)
-
Io sinceramente a una persona così non gli avrei fatto fare neanche un giorno di galera.
-
Citazione:
Bart62
Io sinceramente a una persona così non gli avrei fatto fare neanche un giorno di galera.
Io avrei fatto abortire sua madre.
-
È morto Riina...che la terra gli sia pesante!
-
Citazione:
Shining
La cosa drammatica è che, nonostante fosse in regime di 41bis, questo essere schifoso comandava anche dalla galera.. È bene che sia morto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
La cosa drammatica è che, nonostante fosse in regime di 41bis, questo essere schifoso comandava anche dalla galera.. È bene che sia morto
Il problema è che non moriranno mai, perché sicuramente anche lui avrà per tempo ben organizzato la sua successione; e anche se così non fosse, si creerebbe un vuoto di potere prontamente occupato da qualche cosca rivale
-
Citazione:
Shining
Il problema è che non moriranno mai, perché sicuramente anche lui avrà per tempo ben organizzato la sua successione; e anche se così non fosse, si creerebbe un vuoto di potere prontamente occupato da qualche cosca rivale
Purtroppo è vero
-
Morto un Riina se ne fa un altro....
-
Citazione:
IACH
Morto un Riina se ne fa un altro....
concordo con te, magari la sua morte coincidesse con l'estinzione di tutte le azioni criminali mafiose in Italia... ma nella realtà è una cosa impossibile :dry: la maggior parte dei mafiosi li abbiamo in politica :sad:
Tornando al post originario posso dire che la sua morte, ha inciso sulla mia giornata quanto la morte di una mosca :senzaundente: