Visualizzazione Stampabile
-
comunque io ora faccio l'esperimento su tyreleader
attualmente monto goodyear F1 come equipaggiamento oem
l'etichettatura e' B rumore, B tenuta bagnato, E consumi se voglio rimetterci sotto le stesse sono 165 euro a gomma piu il montaggio
ho trovato su tyreleader le Landsail LS588 UHP con etichettatura A rumore, B tenuta bagnato, B consumi a 55 euro a gomma piu montaggio
male che vada butto via 220 euro
bene che vada mi ci trovo come quando 10 anni fa montai le Falken che nessuno conosceva
-
Non ti formalizzare sulla marca, io ho montato anni fa delle Lassa termiche formidabili veramente
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Conviene solo per gomme costose o difficili da trovare.. tipo quelle della rocket
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby002
Chi è avvezzo all'acquisto online di pneumatici? ( parlo di auto)
Sto girando in rete, ma non ci trovo alcuna convenienza.
Io monto gomme relativamente piccole, che mi costano, montate, sui 65/70€ di buon livello.
La stessa gomma , in rete, mi costa lì e lì, ma poi ci vanno aggiunti 10/15 € a ruota per il montaggio ed equilibratura.
Non prendo in considerazione roba cinese, in classe G di efficienza sul bagnato e G di resistenza al rotolamento.
Vostre esperienze?
Come si vede e si misura la classe di efficienza sul bagnato e di resistenza al rotolamento .
su ogni pneumatico ????:blink:
Thank's
Ps -Intendo dire su pneumatici che già hai...??
-
Citazione:
trunf
Come si vede e si misura la classe di efficienza sul bagnato e di resistenza al rotolamento .
su ogni pneumatico ????:blink:
Thank's
Ps -Intendo dire su pneumatici che già hai...??
vedi che gomma hai e fai la riocerca su oponeo/gommadiretto etc
-
Citazione:
Rebel County
vedi che gomma hai e fai la riocerca su oponeo/gommadiretto etc
:oook:Grazie !
-
Ho comprato pneumatici sia auto che moto ( 3 treni ad agosto scorso ) su internet ed ho trovato prezzi molto convenienti e soprattutto pneumatici costruiti poche settimane prima della consegna, hankook per 2 macchine e scorpion trail 2 per la moto. I siti online importanti hanno centri convenzionati per il montaggio però è vero che su pneumatici di piccole dimensioni la differenza dì prezzo con il montaggio è poca per cui sceglierei il gommista di fiducia.
P.S. dalle mie parti ci sono centri commerciali che vendono gomme auto con montaggio gratuito presso i loro convenzionati.
P.S. 2 guardate sempre su qualsiasi pneumatico auto o moto che sia la data dì fabbricazione... sono 4 cifre dentro un ovale sulla spalla della gomma.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
curiosita'
ma io che monto un 225/45/18 posso montare un 225/40/18?
no perche nella mia misura di gomma la scelta e' ristretta
-
Citazione:
Rebel County
curiosita'
ma io che monto un 225/45/18 posso montare un 225/40/18?
no perche nella mia misura di gomma la scelta e' ristretta
Puoi montare quelle riportate sul libretto di circolazione, viceversa gireresti con una macchina fuori omologazione !
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Clark
Puoi montare quelle riportate sul libretto di circolazione, viceversa gireresti con una macchina fuori omologazione !
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
considera che vivo in Irlanda e qua a libretto si e no c'e' scritto che la macchina e' mia