UAUEI ( a me fanno cagare, pero' in ufficio ne hanno a bizzeffe e sembrano andare bene, anche se qualche magagna l'ho gia' trovata ) .
Visualizzazione Stampabile
UAUEI ( a me fanno cagare, pero' in ufficio ne hanno a bizzeffe e sembrano andare bene, anche se qualche magagna l'ho gia' trovata ) .
Mi permetto di completare il consiglio , avendo dimenticato di darti la motivazione più importante per prendere il modello MI A1 ,ti incollo parte di articolo che spiega meglio ... [emoji4]
Come si evince dal nome A1 sta per Android One e infatti questo Xiaomi è gestito direttamente da Google, sarà aggiornato ad Android Oreo e sicuramente anche alla successiva distribuzione Android P. Inoltre avrà le patch di sicurezza mensili come i Pixel e interfaccia Nexus style. Un prodotto basato su Snapdragon 625, con ben 4GB di RAM, display Full HD da 5.5 pollici e un prezzo veramente concorrenziale.
Huawei sembrano avere unb uon rapporto qualità prezzo, la mia azienda l'anno scorso mi ha dato il P8lite, va bene ma non lo comprerei mai per due difetti per me importanti.
-la connessione Bluetooth è pessima, è l'unico telefono che ogni tanto si scollegato dal vivavoce della macchina...provato con più macchine
-acquisizione GPS lentissima, su Samsung di bassa gamma che ho con il nr personale ad esempio uso benissimo racechrono sul p8 è impossibile...
Un grosso vantaggio invece è la robustezza... Mentre facevo bricolage mi ero scordato di averlo in tasca mentre martellato su un asse poggiato sulla coscia, l'ho piegato come una banana, l'ho riaddrizzato con le mani e non si è nemmeno rotto il vetro
Sono l'unico che si trova abbastanza male con uno schermo da 5.5 pollici (Asus Zenfone 2)? Trooooppo grande...
Premesso che di cellulari vari ne capisco poco...ma visto che un mese fa mi si è rotto il mio mi sono messo a dar un'occhiata approfondita...una delle cose che mi ha fatto scartare i vari Xiaomi, Honor, Huawei, ecc sono i valori di SAR (emissioni elettromagnetiche), che sono parecchio alti, sfiorando i limiti massimi in molti casi...non che gli Iphone siano poi molto più bassi...
Non ho ancora scelto...
Appunto...alcuni modelli che potevano interessarmi sfioravano i 1,5 (che è il limite massimo negli USA se non erro...), come ho scritto come gli iphone...ci sono tanti telefoni che non arrivano a 0,5...
Poi, per uno come me che se fa una telefonata al giorni di 3 minuti è già tanto, poco cambierebbe...ma se posso scegliere, magari per un figlio...
PS...1,6 negli USA, scusate...
mi sa che devi fare una ricerca differente allora
https://www.devicespecifications.com...l-sar/85b03e02
Grazie...ma non mi va di prendere una padella...io cercavo modelli sotto i 5"...e avevo visto tutti modelli con valori più alti...
Alla fine avevo scelto un Sony Z3 compact...mi si è rotto il vetro dopo una settimana...pagato poco, non me lo riparano perchè risulta "manomesso" (preso in Germania in teoria...mi rimborsano comunque)...del resto pagarlo circa €150 in meno un motivo c'era...