Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Ma ti iscrivi su TCP per avere informazioni sul traffico??
E manco in moto è passato col rosso, mai in macchina :madoo:
-
Citazione:
enroa
FATE ATTENZIONE A PASSARE CON IL GIALLO IN CERTI POSTI HA UN TEMPO MOLTO BREVE , FANNO IN MODO CHE QUANDO SEI NEL CENTRO DELL' INCROCIO SCATTA IL ROSSO E LA MULTA
I sensori sono uno prima e uno dopo la linea d' arresto, se sei in centro incrocio non scatta nulla
E non urlare :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
E manco in moto è passato col rosso, mai in macchina :madoo:
poteva essere peggio
poteva piovere
FRAU BLUCKER!!!!!!!
-
Citazione:
Rebel County
poteva essere peggio
poteva piovere
FRAU BLUCKER!!!!!!!
:)
-
Citazione:
Crash5wv297
Se ti arriva l'hai presa senno no. Io mi sono trovato sotto al cupolone. Al che, realizzato che ero "troppo vicino" a quest'opera, ho capito subito che ne avrei pagato le conseguenze. Infatti...
Spetta, caso mai paga.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Il discorso è codesto, se io andassi dalla polizia stradale:
O mi dicono che non ho multe e a quel punto sono apposto.
Oppure ho la multa in questione però se vai a pagarla di persona entro 5 giorni ti fanno pagare di meno.
Quindi tra aspettare che arriva e non arriva o andare direttamente a sentire loro, è più conveniente la seconda... tanto oggi ci devo tornare a Firenze.
-
Citazione:
Andrea93
Oppure ho la multa in questione però se vai a pagarla di persona entro 5 giorni ti fanno pagare di meno.
Quindi tra aspettare che arriva e non arriva o andare direttamente a sentire loro, è più conveniente la seconda... tanto oggi ci devo tornare a Firenze.
Anche se te la notificano via raccomandata hai lo sconto del 30% se pagata entro 5 giorni
Diverso è se parli dei costi di notifica, a quel punto non dovendotela spedire, non li spenderesti
-
Citazione:
Andrea93
Che c'entra la Polizia Stradale se era una strada urbana? Eventualmente la Polizia Municipale, ma credo che si appoggino a ditte esterne per la gestione dei rilievi e la notifica delle multe, quindi se è successo ieri sera dubito che oggi ti sappiano dire qualcosa
p.s. Comunque una curiosità ce la devi togliere: com'è che, presa (forse) una multa, hai deciso di iscriverti a TCP e, come prima cosa, chiedere notizie su tale questione?
Mica siamo www.vigiliurbanichepassione.com :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Che c'entra la Polizia Stradale se era una strada urbana? Eventualmente la Polizia Municipale, ma credo che si appoggino a ditte esterne per la gestione dei rilievi e la notifica delle multe, quindi se è successo ieri sera dubito che oggi ti sappiano dire qualcosa
p.s. Comunque una curiosità ce la devi togliere: com'è che, presa (forse) una multa, hai deciso di iscriverti a TCP e, come prima cosa, chiedere notizie su tale questione?
Mica siamo
www.vigiliurbanichepassione.com :biggrin3:
ditta esterna casomai fornisce apparecchiatura anche in comodato ma che deve essere omologata.
non è la macchina che sanziona....... l'accertamento dell'infrazione, attraverso la valutazione dell'immagine DEVE essefatta da un appartenente al corpo agente o ufficiale che sia. manco un amministrativo può farlo.
poi magari la postalizzazione può essere affidata ad un privato ma la notifica viene eseguito in via principale mezzo posta
poco meno di 150 euri se di giorno e se pagato entro i primi 5 gg da notifica e decurtanzione di nr. 6 punti patente conducente
attenzione che la dichiarazione va fatta SEMPRE anche se conducente e proprietario coincidono....qualcuno ancora non lo sà....
se lo si fa due volte nel biennio ciao patente per 1/3 mesi secondo decisione del Prefetto
se passando con il rosso si causano lesioni gravi o gravissime o peggio......si rientra nel dettato della legge sull'omicidio stradale anche se si è sobri e l'ultima canna risale alle elementari :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
prima che facesse una brutta fine c'era Segy che era viola...:biggrin3:
C'è ancora
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
IACH
ditta esterna casomai fornisce apparecchiatura anche in comodato ma che deve essere omologata.
non è la macchina che sanziona....... l'accertamento dell'infrazione, attraverso la valutazione dell'immagine DEVE essefatta da un appartenente al corpo agente o ufficiale che sia. manco un amministrativo può farlo.
poi magari la postalizzazione può essere affidata ad un privato ma la notifica viene eseguito in via principale mezzo posta
poco meno di 150 euri se di giorno e se pagato entro i primi 5 gg da notifica e decurtanzione di nr. 6 punti patente conducente
attenzione che la dichiarazione va fatta SEMPRE anche se conducente e proprietario coincidono....qualcuno ancora non lo sà....
se lo si fa due volte nel biennio ciao patente per 1/3 mesi secondo decisione del Prefetto
se passando con il rosso si causano lesioni gravi o gravissime o peggio......si rientra nel dettato della legge sull'omicidio stradale anche se si è sobri e l'ultima canna risale alle elementari :biggrin3:
e questa è una norma che non serve a un cazzo se non per pescare qualche euro in più a qualcuno