Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dedox
Come li brunisco? Le bende so che rovinano i collettori perché li sporcano...
Le bende cuociono i collettori; se decidi di metterle, dovrai tenerle sempre (o cambiare collettori quando ti stufi)
Personalmente, premesso che non servono assolutamente a niente (chi la pensa diversamente mi porti dei risultati al banco), su una mc ce li vedo come un cazzotto in un occhio
-
-
Citazione:
urasch
molto carina
Grazie
Citazione:
street 675
Moto molto bella in stile "black line".
Personalmente non mi piace il cupolino e metterei un manubrio dritto.
Il salto di qualità lo faresti con due bei cerchi a raggi.
Citazione:
Becks
:oook:
per il resto come ti hanno suggerito manubrio dritto, cerchi, bende ai collettori e terminali bruniti...
Mi date un link su un eventuale manubrio dritto? Grazie
-
dovresti cercare un drag-bar (molti hanno una leggera piega), rizoma ne fa uno bello ma costicchia, highway hawk buono e costa poco, se cerchi qualcosa di tipico americano li chiamano broomstick
ovviamente cerca di capire prima se ci stai comodo e poi le misure necessarie :oook:
-
Molto bella complimenti.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
-
molto bella , solo gli specchietti non mi piacciono ( gusto personale )
-
Quali specchietti suggerite?
-
Proprio carina, toglierei solo i catarifrangenti sulle forche e in effetti cambierei gli end bar con un paio della oberon.
La parte interna del braccialetto leva frizione su cui andava fissato lo specchietto originale montalo a testa in giù ora così il supporto inutilizzato resta meno visibile.
-
Citazione:
TeamSabotage
Proprio carina, toglierei solo i catarifrangenti sulle forche e in effetti cambierei gli end bar con un paio della oberon.
La parte interna del braccialetto leva frizione su cui andava fissato lo specchietto originale montalo a testa in giù ora così il supporto inutilizzato resta meno visibile.
Ma i catarifrangenti purtroppo sono obbligatori per legge...
-
Eccola con griglia e specchietti Montanahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e02e509e7.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk