Domenica ci sono anch'io. Giacca Triumph moto Ktm. Eheheh..la t595 resta a casa a leccarsi le ferite (costose).
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Domenica ci sono anch'io. Giacca Triumph moto Ktm. Eheheh..la t595 resta a casa a leccarsi le ferite (costose).
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ragazzi mettete qualche foto per chi non ci può andare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sono andato e vi diro e molto piu povera del anno scorzo, solo 3 padiglione sono piu o meno interesante ( moto ) poi solo mercatino di poco conto,, che tanto vale internet dove trovi molto meglio e piu buon prezzo,,
Triumph ci sono tantissime,, poi vediamo le foto,,,,
Allegato 242505Allegato 242506Allegato 242507Allegato 242508Allegato 242509Allegato 242510Allegato 242511Allegato 242512Allegato 242513Allegato 242514Allegato 242515Allegato 242516Allegato 242517Allegato 242518Allegato 242519Allegato 242520Allegato 242521Allegato 242523
Io ho sentito parere diverso da un mio amico..x lui e gia terzo anno...comunque per lo shopping giorno giusto e ora giusta e domani sera dopo le 4,40[emoji51][emoji51] e sono certo...2 anni di fila che compro di sera ultimo giorno...Giubbotto in pelle con protezioni a 130€ e ho preso uno uguale x mia moglie e in più mi sono fatto regalare il gilet in pelle..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io sono andato giovedì.. Ho potuto girare con molta calma e poca gente.. Alcune cose già viste ad EICMA.. Se devo essere sincero mi sembra che Triumph X quanto riguarda il settore heritage, al contrario di altri marchi, non sia molto furba.... Mi spiego meglio, allo stand oltre alla solita spilla niente di che, perfino Royal enfield e Guzzi avevano mercatino con gadgets più appetibili, X non parlare di harley e Ducati.. Certo come moto restano le mie favorite ma secondo me il pubblico che si rivolge a questo segmento vuole anche oggetti e capi di abbigliamento per identificarsi nella propria passione. Sono due anni che cerco l'adesivo con numero uno, bandiera inglese e scritta Triumph....
tornando in topic a me la fiera è piaciuta e cercando qualche affare si trovava: casco premier trophy a 100 euro (mi sono trattenuto) ma allo stesso prezzo ho preso le sneaker con protezioni tcx wave wp che cercavo da un po'..
ciao a tutti
un report?
La cena l'avete fatta poi?
stand triumph come era?
http://images.triumphmotorcycles.co....7591.jpg?w=564
piu o meno cosi,, questo del eicma 2017 a Verona hanno usato lo stesso mezzo diversamente,,,
TONY le magnific
anche da parte mia,piacere di avervi conosciuto.Tommy71k.hai fatto la foto alla biondina,con la coda di cavallo sulla royal enfield(spero si scriva cosi')Non mi e' rimasta:cry::cry::cry: