Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
:ph34r: Non riesci ad organizzarti?!?
E' economicamente che non riesco ad organizzarmi... in più in quel periodo sarò nel pieno dei lavori di ristrutturazione
-
Citazione:
Azathot
Quando altrove si parlava di pensionati... :biggrin3:
che intendi? :blink:
Citazione:
Apox
E' economicamente che non riesco ad organizzarmi... in più in quel periodo sarò nel pieno dei lavori di ristrutturazione
se è solo per quello non preoccuparti, con la carta di credito di @Matrix posso prenotare anche per te. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
se è solo per quello non preoccuparti, con la carta di credito di @
Matrix posso prenotare anche per te. :oook:
Allora prenota pure, poi non dovessi venire..... amen :papa:
-
Citazione:
2877paolo
allora non c'è problema, avevo confuso le date. :cry: mandami i dati della tua carta di credito che partecipo anch'io. :oook:
:risate2::risate2::risate2:
Daica@@o ma falla girare l 'economia, apri il materasso e tira fuori il " grano "[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Matrix
Daica@@o ma falla girare l 'economia, apri il materasso e tira fuori il " grano "[emoji23][emoji23]
nel mio materasso ci sono solo molle... :cry:
-
Citazione:
2877paolo
nel mio materasso ci sono solo molle... :cry:
No, rotoli di banconote da 500€[emoji16]
-
Citazione:
Matrix
No, rotoli di banconote da 500€[emoji16]
non so neppure come siano fatte... :cry:
anzi, se non ricordo male, se ne hai qualcuna sbrigati a cambiarle perché sono fuori corso e, sempre se mi ricordo bene, il cambio si effettua solo presso lo sportello bancario e massimo fino alla fine di quest'anno.
-
Citazione:
2877paolo
non so neppure come siano fatte... :cry:
anzi, se non ricordo male, se ne hai qualcuna sbrigati a cambiarle perché sono fuori corso e, sempre se mi ricordo bene, il cambio si effettua solo presso lo sportello bancario e massimo fino alla fine di quest'anno.
Ti vedo preparato sull 'argomento.. [emoji41]
-
Poter partire per un viaggio di centinaia di chilometri consapevoli che tutto è stato già pensato e programmato nei minimi dettagli al solo fine di far godere a noi partecipanti un'esperienza motociclistica nel massimo confort e sicurezza rende l'ADUNANZA un evento unico ed impareggiabile, il tutto grazie alla passione ed alla dedizione di una grande persona come Paolo (Presidente del Club Triumph Regno delle Due Sicilie). TOP
-
Citazione:
Matrix
La partenza è il 30/5![emoji41]
Il rientro il 4/6[emoji41][emoji41]
Parliamo di cose serie, visto che la nave da Napoli parte alle ore 20:00 e che non ho trovato partenze da Civitavecchia, mi descrivi il programma di viaggio a cui hai pensato ? :biker::biker:
Sia andata, sia ritorno