Mi riallaccio a questa discussione ...
delle Trofeo (Ognibene) sinterizzate che mi dite? ...sulla baia kit anteriore+posteriore 58euri!
Visualizzazione Stampabile
Mi riallaccio a questa discussione ...
delle Trofeo (Ognibene) sinterizzate che mi dite? ...sulla baia kit anteriore+posteriore 58euri!
Va bè, come non detto vado di zcoo
[QUOTE=stemox;7437520]Va bè, come non detto vado di zcoo[/QUOTE]
Fino ad un paio di anni fa erano , secondo me le migliori....... ora non so.
Monta Lucas SRQ , ottime
Conosco le Zcoo, ottime in frenata ma le mie hanno sempre fischiato (a quanto leggo solo a me) montate le Carbon Lorraine nessun problema ma sono durate meno, Volevo provare altro ma non vorrei andare su pasticche che si mangiano i dischi.
Che numero? ...sulla baia ci sono diversi codici
costano grosso modo come le zcoo.
Se hai le pinze Nissin solite .. MCB 737
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F352299396350
Brembo SC,mangiano un po' i dischi ma la frenata migliora di un 25/30%:oook:
ragazzi mi appoggio a questo topic per chiedere una delucidazione, devo fare il cambio pasticche alla tigrotta, e non avendo mai avuto una moto con ABS, mi chiedo...c'è qualche accorgimento particolare? o cambio e spurgo normalmente???
grazie come sempre...a proposito, col kawasaki mi ero trovato bene con le braking sinterizzate, per la tigre ho preso le stesse...sinterizzate avanti e normali dietro visto che erano in offerta sulla baia a 55€ spedite tutte e tre...mi è sembrato un buon prezzo
ho fatto il cambio pasticche+spurgo la settimana scorsa,tutto come sempre... la cosa che cambia con l'abs è che rimane una piccola frazione di liquido "vecchio" che nn viene spurgato nel circuito ABS, se vuoi cambiare anche quello devi giocoforza passare dall'officina. Ovviamente per l'esiguità del liquido non succede assolutamente nulla, a mio parere puoi fare lo spurgo in modo tradizionale.
ciao
Dealer TOOL , ABS air bledding e ti togli il pensiero