Visualizzazione Stampabile
-
ciao noi abbiamo una Bosch wtw86217II,come anche lavatrice e lavastavoglie(quest'ultima ha 20 anni)ti riporto il pensiero di mia moglie :only Bosch for ever
-
le asciugatrici non hanno bisogno di assistenza... basta pulire regolarmente il condensatore e i filtri
e il modo migliore per usarle... imho, per roba che valga la pena infilarci dentro (lenzuola matrimoniali sopra tutto) è farle andare fino a che la temperatura entra a regime, estrarre il bucato caldo e stenderlo normalmente.. si asciuga in quattro e quattr'otto..
fare un ciclo di asciugatura totale all'interno del cestello non è il massimo per la roba... si rovina
io ho una solarex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
le asciugatrici non hanno bisogno di assistenza... basta pulire regolarmente il condensatore e i filtri
e il modo migliore per usarle... imho, per roba che valga la pena infilarci dentro (lenzuola matrimoniali sopra tutto) è farle andare fino a che la temperatura entra a regime, estrarre il bucato caldo e stenderlo normalmente.. si asciuga in quattro e quattr'otto..
fare un ciclo di asciugatura totale all'interno del cestello non è il massimo per la roba... si rovina
io ho una solarex
il filtro si pulisce dopo ogni ciclo,il condensatore la mia fa auto pulizia
-
si perchè non è un'asciugatrice ma una lavasciuga...
-
Comprati una Beko. Io ho acquistato forse la prima che arrivò in Italia.
Qualità prezzo imbattibile.
Una bomba.
-
Citazione:
Stinit
Penso siano abbastanza attendibili...per il resto non è facile valutare questi prodotti perché per avere un feedback realistico dovresti trovare un utente che possiede proprio quella specifica asciugatrice e che la usa già da qualche anno...cosa che, se anche fosse, non ti aiuta perché con il ricambio ultrarapido che hanno questi elettrodomestici magari all'atto di comprarla quella lì non la trovi più
ultrarapido.. >10 anni ?
lavatrice smeg fab, 10 anni e va benissimo
frigo smeg fab, l'unica cosa che rompo regolarmente è lo sportello del comparto freezer (75€), rotto 3 volte in dieci anni e sempre per averlo sforzato dopo acquisti eccedenti lo scomparto
aciugatrice rex solarex, 10 anni e l'unica cosa notabile è un leggero ingiallimento delle plastiche
vale la solita regola che meno stronzate ha la roba più dura..
lavatrice carlotta san giorgio che avevo fino a un mese fa (10 anni e fischia) le molle del cestello sono andate a puttane e dopo l'ennesima centrifuga alla massima velocità, ha fatto un salto e si è incrinato lo slot filettato (plastica) in cui si avvita il filtro. cambiata con una samsung coi controcazzi... che ha un bel (si fa per dire) display touch... inutile e sono certo che si romperà quello.. prima che le sospensioni del cestello arrivino a fine vita... welcome to consumismo
-
E' bello vedere come ci siano uomini che se ne intendono di lavatrici e lavastoviglie.... il mio non sa distinguere un programma di lavaggio dagli altri...
-
Citazione:
Cracco reloaded
ultrarapido.. >10 anni ?
lavatrice smeg fab, 10 anni e va benissimo
frigo smeg fab, l'unica cosa che rompo regolarmente è lo sportello del comparto freezer (75€), rotto 3 volte in dieci anni e sempre per averlo sforzato dopo acquisti eccedenti lo scomparto
aciugatrice rex solarex, 10 anni e l'unica cosa notabile è un leggero ingiallimento delle plastiche
vale la solita regola che meno stronzate ha la roba più dura..
lavatrice carlotta san giorgio che avevo fino a un mese fa (10 anni e fischia) le molle del cestello sono andate a puttane e dopo l'ennesima centrifuga alla massima velocità, ha fatto un salto e si è incrinato lo slot filettato (plastica) in cui si avvita il filtro. cambiata con una samsung coi controcazzi... che ha un bel (si fa per dire) display touch... inutile e sono certo che si romperà quello.. prima che le sospensioni del cestello arrivino a fine vita... welcome to consumismo
Intendo l'offerta sui "nuovi" modelli...ogni anno tutte le marche rinnovano la loro offerta...spesso nelle promozioni delle grandi catene trovi modelli che come codici non stanno nemmeno nei siti ufficiali
Citazione:
Alexxia
E' bello vedere come ci siano uomini che se ne intendono di lavatrici e lavastoviglie.... il mio non sa distinguere un programma di lavaggio dagli altri...
...è solo questione di volontà...
-
Citazione:
Alexxia
eggià, pensa se alla prima uscita ti avesse parlato tutta la sera del suo nuovo sbucciatore elettronico per le melecotogne :dry:
-
Citazione:
Cracco reloaded
si perchè non è un'asciugatrice ma una lavasciuga...
la tua?