Visualizzazione Stampabile
-
Se hai la scarico completo SC sei mezzo fregato perchè i collettori sono un disastro (solo per Street centralina sbloccata), se hai solo il terminale perchè hai la Street con centralina bloccata (2013 in poi) la mappatura è quasi un placebo... Falla se te la offrono gratis in concessionaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
se hai solo il terminale perchè hai la Street con centralina bloccata (2013 in poi) la mappatura è quasi un placebo... Falla se te la offrono gratis in concessionaria.
Non sono d'accordo, l'effetto si sente chiaramente.
Lamps
-
Citazione:
pave
Non sono d'accordo, l'effetto si sente chiaramente.
Lamps
Sarebbe da fare un test di entrambe le mappe con i tappi nelle orecchie e un casco bello insonorizzato.
-
Citazione:
Juste1911
Sarebbe da fare un test di entrambe le mappe con i tappi nelle orecchie e un casco bello insonorizzato.
Esagerato...ok che lo scarico Sc fa molto sound e che scoppietta parecchio, ma tappi e casco insonorizzato non servono. Ci sono 4 cilindri o Harley che fanno ben più rumore!
-
Citazione:
Fastandfreddy
Esagerato...ok che lo scarico Sc fa molto sound e che scoppietta parecchio, ma tappi e casco insonorizzato non servono. Ci sono 4 cilindri o Harley che fanno ben più rumore!
@Fastandfreddy dico per vedere se si percepisce "a tatto" (con un test "insonorizzato") la differenze tra una mappa e l'altra con il solo cambio di terminale su una 2013 col gas a cavo...
Io personalmente faccio fatica a capire le differenze (sempre a "tatto") con un completo, mappa db on e off (con differenza di 4 o 5cv) (in entrambi i casi db tolto), sai escluso, lambda esclusa.
-
Citazione:
Juste1911
Se hai la scarico completo SC sei mezzo fregato perchè i collettori sono un disastro (solo per Street centralina sbloccata), se hai solo il terminale perchè hai la Street con centralina bloccata (2013 in poi) la mappatura è quasi un placebo... Falla se te la offrono gratis in concessionaria.
Fermi tutti...sto pensando al completo di sci project...perché i collettori sono un disastro??
-
Citazione:
dcottafavi
Fermi tutti...sto pensando al completo di sci project...perché i collettori sono un disastro??
Perchè a differenza degli originali o degli Arrow o di chi sa fare impianti di scarico, non hanno i compensatori (delle piccole tubature) che collegano i collettori tra loro poco dopo l'uscita dal motore.
-
Azz, giusto, io li davo per scontati e non mi sono nemmeno mai messo a verificare cercando foto in giro...comunque problema risolto. Trovato silenziatore Sardegna basso nero di seconda mano ma praticamente nuovo! Bel regalo di Pasqua...adesso mi manca solo la street