@Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
Visualizzazione Stampabile
@Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
Mi aggrego volentieri .
ma non chiedetemi di fare comparazioni, perché dalle reazioni alla guida non saprei distinguere se monto i cerchi della bonneville o quelli della Vespa....
Per chi da Nord itinerario modenese forse più pratico, per chi da sud, all'altezza di firenze non deve tornare ma può proseguire.
Ma dove sono le curve fra Emilia e Lombardia ?! Nelle langhe invece dovrebbero essercene.
Ho una proposta: testiamo prima la ruota davanti nel modenese poi quella di dietro nelle langhe!
Ragazzi non saliamo troppo. Pensate a quelli che vogliono venire da Roma o addirittura da Napoli. Una via di mezzo tra nord e sud penso sia nella zona Fiorentina, al massimo tra Firenze e Bologna. Che dite?
La ruota davanti coi napoletani e quella dietro coi milanesi! Ha ha ha
Ciao a tutti
Sono incappato nel forum per caso, ma visto che state organizzando un giro vicino a dove abito, potrei essere interessato ad unirmi, sperando che siano ben accette anche le speed originali.
Per ora è in forse, prima devo sapere la data e quindi chiedere alla famiglia la libera uscita (tenendo conto che mia moglie lavora anche di sabato).