Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto il preventivo con la triumph easy ed è veramente conveniente rispetto a Genialloyd che ho adesso, circa 70€ di differenza. Però ho fatto anche un preventivo con zurich Connect e mi viene 10€ in meno della triumph easy. Penso farò con zurich....[emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cholo
Io ho fatto il preventivo con la triumph easy ed è veramente conveniente rispetto a Genialloyd che ho adesso, circa 70€ di differenza. Però ho fatto anche un preventivo con zurich Connect e mi viene 10€ in meno della triumph easy. Penso farò con zurich....[emoji41]
a me con Zurich viene 80 euro in più....
-
Citazione:
Igor_675
a me con Zurich viene 80 euro in più....
[emoji50][emoji1303]
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto i vostri post la Triumph Easy mi ha incuriosito, visto il preventivo online è economicamente vantaggiosa (poco più di 80 euro), ma considerando che non è sospendibile, ed esaminate le clausole di contratto, la mia vecchia polizza HDI mi da delle più complete coperture RCA che a mio avviso giustificano la differenza di costo. Sicuramente rinnoverò con la HDI, sono loro cliente dal 1983 col primo kawa 750 e mi sono sempre trovato bene, poi per qualsiasi problema ho delle persone che conosco bene con cui relazionarmi e non devo chiamare telefonicamente un 199......
-
la vostra compagnia aderisce all indennizzo diretto CARD ?
sapere è meglio di ignorare :dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
la vostra compagnia aderisce all indennizzo diretto CARD ?
sapere è meglio di ignorare :dubbio:
la HDI si !
-
Io invece non ne ho trovato una più conveniente, in 12 classe pago 210 euro, mentre la più economica delle "altre" non meno di 500.
Non riesco a spiegarmi questa differenza, ma sta di fatto che al momento non la cambierei per nulla al mondo 😅😅😅
-
Citazione:
Marcox85
Io invece non ne ho trovato una più conveniente, in 12 classe pago 210 euro, mentre la più economica delle "altre" non meno di 500.
Non riesco a spiegarmi questa differenza, ma sta di fatto che al momento non la cambierei per nulla al mondo 😅😅😅
Ma a livello di classe di merito ,che man mano acquisisci se non fai sinistri, è traslocabile eventualmente presso altre compagnie assicurative o è valida solo per triumph easy.
Della serie passo un anno con Triumph Easy e passerei di classe dalle 13 alla 12.
Faccio un preventivo con un'altra compagnia che mi risulta essere più vantaggioso. Questo passo nella classe di merito è universale e quindi anche con l'altra compagnia mi vedrò la classe di merito al livello 12 o no?
Grazie
-
Citazione:
THECROW87
Ma a livello di classe di merito ,che man mano acquisisci se non fai sinistri, è traslocabile eventualmente presso altre compagnie assicurative o è valida solo per triumph easy.
Della serie passo un anno con Triumph Easy e passerei di classe dalle 13 alla 12.
Faccio un preventivo con un'altra compagnia che mi risulta essere più vantaggioso. Questo passo nella classe di merito è universale e quindi anche con l'altra compagnia mi vedrò la classe di merito al livello 12 o no?
Grazie
certo....
comunque secondo me le polizze vanno rinegoziate in continuazione.... essere fedeli non ripaga sempre..... in campo assicurativo
-
Citazione:
Igor_675
certo....
comunque secondo me le polizze vanno rinegoziate in continuazione.... essere fedeli non ripaga sempre..... in campo assicurativo
... nemmeno in quello coniugale!:w00t: