Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
E' la Legend di un amico del forum, un delinquente che terrorizza i passi del pesarese & dintorni.... pessimo elemento :dubbio::biggrin3:
e l'amico pesarese ha postato pure delle foto, in giro nell'internet?
se non l'ha fatto, dovrebbe farlo
per farla rimirare per bene
https://media.giphy.com/media/YRniOQbZ8EpWM/giphy.gif
-
Volevo aprire io il post ieri sera, ma mi sembrava poco dignitoso manifestare questa smania.
Io ci sono, ovunque e in qualsiasi data.
Si potrebbe fare 1 2 3 giugno.
-
Io pure.
Ma metteteci il 2 (domenica) attivo x giro che cosi ci sono e vi faccio vedere come si fa ad andare piano ha ha ha
-
Mi piacerebbe pure a me esserci. Io arriverei da Torino e sarebbe fantastico se lo si facesse non troppo lontano ovvero in zona Lombardia Emilia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dedox
Mi piacerebbe pure a me esserci. Io arriverei da Torino e sarebbe fantastico se lo si facesse non troppo lontano ovvero in zona Lombardia Emilia
Io prevedo che la zona sara terra d'umbria.
Non so perchè ma ho questa sensazione.
-
Citazione:
mic56
Io prevedo che la zona sara terra d'umbria.
Non so perchè ma ho questa sensazione.
E allora non avendo molto tempo a disposizione dovrò rinunciare...
-
Jazz...ci sarò...prendi in considerazione zona San Leo, Talamello (pecorino di fossa:lingua:). Novafeltria...confine Marche, Umbria, Emilia...credo ci siano itinerari splendidi e che sia raggiungibile un po' per tutti...ma raccomando la stessa formula: arrivo venerdì, sabato con giro e pranzo...ritorno la domenica (si deve andare a messa):dubbio:
-
Citazione:
maumau65
Che succede il 18 marzo?
:blink::dry:
-
Citazione:
Tombo
Jazz...ci sarò...prendi in considerazione zona San Leo, Talamello (pecorino di fossa:lingua:). Novafeltria...confine Marche, Umbria, Emilia...credo ci siano itinerari splendidi e che sia raggiungibile un po' per tutti...ma raccomando la stessa formula: arrivo venerdì, sabato con giro e pranzo...ritorno la domenica (si deve andare a messa):dubbio:
E' un itinerario assolutamente da non scartare, ci avevo pensato anche io.....
Citazione:
mic56
Volevo aprire io il post ieri sera, ma mi sembrava poco dignitoso manifestare questa smania.
Io ci sono, ovunque e in qualsiasi data.
Si potrebbe fare 1 2 3 giugno.
Un uomo, un mito.
E' sempre un grandissimo piacere averti con noi Mic :oook:
Anche sulle date sarei d'accordo.
Come tutti gli anni io sono assolutamente disponibile ad organizzare se riesco a rimanere più o meno in zona (ovviamente cambiando itinerari e giro) ... altrimenti causa bimbi piccoli/lavoro/casini vari non riesco a starci dietro.
Trovandomi al confine Umbria/Marche/Toscana credo anche che la zona essendo centrale risulti abbastanza "paritaria".
Ad ogni modo, se vogliamo fare diversamente nessun problema partecipo comunque volentieri e sono a disposizione per qualsiasi cosa :oook:
-
Citazione:
Jazz
E' un itinerario assolutamente da non scartare, ci avevo pensato anche io.....
Un uomo, un mito.
E' sempre un grandissimo piacere averti con noi Mic :oook:
Anche sulle date sarei d'accordo.
Come tutti gli anni io sono assolutamente disponibile ad organizzare se riesco a rimanere più o meno in zona (ovviamente cambiando itinerari e giro) ... altrimenti causa bimbi piccoli/lavoro/casini vari non riesco a starci dietro.
Trovandomi al confine Umbria/Marche/Toscana credo anche che la zona essendo centrale risulti abbastanza "paritaria".
Ad ogni modo, se vogliamo fare diversamente nessun problema e sono a disposizione per qualsiasi cosa :oook:
Concordo su tutto. Su Michele, su itinerario, su calendario, su pecorino di fossa....:biggrin3: