Bellissima la gara senza telecronaca... Non me ne voglia Meda, però io me la sono goduta tantissimo...
Visualizzazione Stampabile
Bellissima la gara senza telecronaca... Non me ne voglia Meda, però io me la sono goduta tantissimo...
anche a me non è dispiaciuta la gara senza telecronaca....ma con Guido-Reggio...tutta un altra cosa
Concordo.... mi immagino che rabbia... avrebbe troppo voluto commentare quella gara!!!! Guido ci sei mancato di brutto!!!!Citazione:
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!
I gusti sono gusti... rispetto anche i tuoi.Citazione:
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
Io non credo che Meda sia di parte..... è tifoso...ma non di parte.
Non risparmia commenti su nessuno, buoni o cattivi che siano.
Ultimamente in modo giusto e doveroso mette i puntini sulle "i" quando si parla di Vale... visto come si sta comportando la massa che si permette di decretare l'inizio della fine del campione e di fare commenti a sproposito su un ragazzo che ha elevato il motociclismo!
Provate a sentire la cronaca su Eurosport, altri due fuori di testa inglesi, un certo Toby e non so chi...
devo essere sincero a me Meda e Reggiano piacciono!!!
la gara mi ha' fatto venire le palpitazioni, ma sarebbe stata piu' coinvolgente con la STRANA COPPIA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Direi che si addicono meglio al motogp due pazzoidi come Meda-Reggiani che non dei pallosi telecronisti seriosi stile RAI ;)