Visualizzazione Stampabile
-
nn ho visto la gara
ma nn posso che dire che sono 1 antirossi x la sua sboronaggine e x come vuole farsi credere 1 dio in terra,mavvaffanculo va
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghigno
Il solito coglione, quando perde la colpa è delle gomme, della moto eccc... se vincono gli altri è perchè hanno la moto migliore, quando invece vince il merito è suo perchè è il numero uno e quindi si sente in diritto di spalare merda ovunque!......che coglione
arikuoto:wink_:
-
Be l'unica cosa che posso dire è che probabilmente hanno montato il motore della nuova 500........
Comunque tanto di merito a valentino, sul guidato non c'è ne per nessuno..!!
-
Citazione:
Ghigno
Il solito coglione, quando perde la colpa è delle gomme, della moto eccc... se vincono gli altri è perchè hanno la moto migliore, quando invece vince il merito è suo perchè è il numero uno e quindi si sente in diritto di spalare merda ovunque!......che coglione
...eccone uno che esce allo scoperto!!!
...invidioso!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Black Death
questo puo' fare quello che vuole è uno tra i primi tre piloti della storia del motociclismo
E' tra i primi tre o è il terzo? :wink_:
-
Citazione:
.rev
Citazione:
Black Death
questo puo' fare quello che vuole è uno tra i primi tre piloti della storia del motociclismo
attaccatevi dove volete con l'hayden di turno lo stoner la ducati (che potrà anche vincere il mondiale) ma questo ragazzo è la storia del motociclismo e quindi se dice ZITTI testa bassa in religioso e rispettoso silenzio.
;)
quoto il mody al 100%
Citazione:
Ghigno
Probabilmente di moto e di motociclismo non ne sai molto, non è colpa tua :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Rickystyle
arikuoto:wink_:
.....per te invece non ho piu' parole!!:mad::mad::mad:
-
mica è colpa mia se tifo ducati!!:rolleyes:
non siamo tutti rossisti!
-
Citazione:
Rickystyle
mica è colpa mia se tifo ducati!!:rolleyes:
non siamo tutti rossisti!
....ANCHE IO SONO FELICE CHE VINCA UNA MOTO ITALIANA, MA DAVANTI ALL'EVIDENZA NON SI PO' DARE DEL COGLIONE A UNO CHE STA SCRIVENDO LA STORIA DELLA MOTO!! STARA' ANCHE SUL C***O, COME TUTTI QUELLI CHE VINCONO, PERO' E' FORTE DA PAURA!!
-
non pioveva,poco rettilineo,gomme e moto a posto...ha vinto rossi ovvio...