Grande spettacolo, bravissimo Melandri. Peccato per Davies e Laverty, Fores pilota da moto ufficiale, lo sta dimostrando dalla scorsa stagione.[emoji106]
Visualizzazione Stampabile
Grande spettacolo, bravissimo Melandri. Peccato per Davies e Laverty, Fores pilota da moto ufficiale, lo sta dimostrando dalla scorsa stagione.[emoji106]
Benissimo il nostro Marchino, ma il cannibale Rea ė sempre lì......... purtroppo!
:sad:
Grande Melandri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Finalmente una bella gara, molto combattuta!
Ottima Ducati (per Davies uno zero pesantino), Kawa sempre lì, mi sarebbe piaciuto vedere il potenziale dell'Aprilia, se Laverty non fosse caduto...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Gara 2 spettacolare !!!
Sembrava di vedere una gara di sbk dei bei tempi
Unico neo come al solito x i gommaroli che rischiavano come x gara 1 di condizionare il risultato
Speriamo recuperi in fretta Savadori
Sono contento per Melandri. Anche se non mi piace molto, con la seconda manche è diventato l'italiano con più vittorie in SBK superando Biaggi. Simbolicamente (e sul campo, coi risultati, che è molto meglio...) gli ha reso la pariglia per l'ignobile schiaffetto che Max gli diede ai box qualche anno fa.
beh.. al netto della mia enorme stima per Marco Melandri, dire che sul campo ha reso qualcosa a Biaggi è più che un azzardo.. è il pilota italiano che ha vinto più gare, ma Biaggi con le sue s'è portato a casa anche 2 titoli.. tra i due c'è un gap non da poco.
Vero, ma Biaggi non ha avuto come avversari il cannibale Rea su Kawasaki e l'osticissimo compagno di squadra Chaz Davies.
Melandri ha "rischiato" di vincere il mondiale anche sulla BMW, e persino con la Yamaha non ci è arrivato così distante.
Ha solo un grande difetto, cioè una certa fragilità psicologica se le cose non vanno tutte per il verso giusto.
Ma la sua classe non si può discutere.
:oook:
Secondo me Melandri con la moto palesemente superiore e motori in numero indefinito avrebbe fatto meglio di come ha fatto finora e forse avrebbe raggiunto e pure superato Max, che ha vinto in un modo un po' diverso dal "solito". La moto era cucita su di lui già dall'inizio ed Aprilia sfoggiò in quegli anni una interpretazione del regolamento particolarmente aggressiva. Con la RSV4 vinse anche Guintoli, per dire. Era una raffinata pseudo-motoGp tra le grezze derivate dalla serie. Adesso mi pare tutto acquietato, i motori sono contati, gli avversari sono più forti o accasati meglio, le case si sono agguerrite. Secondo me Biaggi oggi con RSV4 non vincerebbe, anche con 6 anni in meno sul groppone. Senza nulla togliere al suo talento, quel gesto è stato abbondantemente sopra le righe dello sport e poteva risparmiarselo. Di là, con Rossi non gli andò così bene ma evidentemente non gli bastò. Oppure covava generica rivalsa... :biggrin3: ...di certo a Davies non l'avrebbe fatto :ph34r: anche se se lo fosse meritato.
Melandri ha avuto le sue occasioni e le sue ottime moto, con gli stessi avversari di Max.
con i se e con i ma si riempiono i giornali, ma non si scrivono gli albi d'oro.
Melandri è un pilota fortissimo e, come ho sempre detto, Ducati ha fatto benissimo ad assumerlo, ma Biaggi è un fenomeno, parliamo di livelli ben diversi.