Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Se avesse un decimo dell'affidabilità del mio dominator sarebbe utilizzabile anche come moto
:D
-
Citazione:
gulliver1975
Salve ragazzi sarei intenzionato a prendere una Norton 961 sf.
trovo poche info a riguardo e non conosco nessuno che la abbia e che mi sappia dire realmente come va; c'è qualcuno qui che la ha una e sa dirmi come realmente va questa moto?
Grazie mille
ciaoo
Ma a sto punto fatti una moto morini Milano che è veramente spettacolare
-
A me piace un sacco, se ne avessi la possibilità la prenderei.
-
Citazione:
andrea_bt
Ma a sto punto fatti una moto morini Milano che è veramente spettacolare
Prima prendo una monster anche di 10 15 anni fa e la personalizzo un minimo , per me viene più bella e spendo di meno.
-
Citazione:
Naexim
Prima prendo una monster anche di 10 15 anni fa e la personalizzo un minimo , per me viene più bella e spendo di meno.
Forse si...ma spendere di meno per raggiungere lo stesso risultato ne dubito ;)
-
Citazione:
Naexim
eh no
la prendi e la lasci intonsa.
allora si che la puoi esporre....e so che stai per dire che tra il vassoio dietro e i freccioni è terribile ma se dovessi fare una scelta come la tua io la lascerei originale senza nemmeno cambiare una vite
imho
-
mi pare che abbia chiesto un parere da chi la guida o l'ha posseduta, non un giudizio da chi nemmeno l'ha mai vista o provata seriamente
sono arrivati solo giudizi o critiche su come uno sia libero di spendere i propri soldi o sull'affidabilità di un mezzo ai più sconosciuto
l'invidia e la gelosia sono una brutta bestia ...
se ti garba prenditela e goditela
-
[QUOTE=cicorunner;7430314...l'invidia e la gelosia sono una brutta bestia ... [/QUOTE]
...di solito queste pensate vengono partorite da quelli con il GS....ora che mi sovviene tu hai un GS :lingua:
-
certo che partire da una Norton per transitare fino ad un GS, tralasciando gli altri marchi, è bellissimo :w00t:
-
no, norton è un marchio morto. tutti i concessionari che presero il marchio hanno abbandonato la nave. chi ha comprato una norton non sa che fare.
qua non stiamo dicendo ducati soldi buttati o suzuki me lo suki.
non solo non si è dimostrata una moto in grado di fare 1000 km continuativi, ma non ci sono neanche più le officine autorizzate per farsi dissanguare.