Visualizzazione Stampabile
-
sono indubbiamente il favorito :w00t:
-
per vincere il titolo di testa di casco, visto che quest'anno ci saranno 19 gare, credo che serviranno 500 punti per laurearsi campione
-
Manetta non montarti troppo la testa...:laugh2:
Avrei messo Jamex ex aequo se non davanti ma la sua idiosincrasia per il 46 potrebbe indurlo in qualche errore di troppo .
-
tranquillo, riconosco di avere competitor temibilissimi :biggrin3:
-
scommetto che gadano totalizzerà solo 25 punti...la solita vittoria di Rossi ad Assen :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
scommetto che gadano totalizzerà solo 25 punti...la solita vittoria di Rossi ad Assen :biggrin3:
Ocio..... questa mattina ero a tavullia e mi hanno detto che hanno accorciato alcune gare per permettere a Rossi di vincere il decimo[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
gadano
Ocio..... questa mattina ero a tavullia e mi hanno detto che hanno accorciato alcune gare per permettere a Rossi di vincere il decimo[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
se accorciano le gare allora vince Lorenzo già a metà stagione...per Rossi le gare andrebbero allungate, ad una certa età si diventa lenti ma più resistenti...come Bartali che voleva tappe da 600 km ritenendo di non essere più veloce come Coppi :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
gadano
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
se accorciano le gare allora vince Lorenzo già a metà stagione...per Rossi le gare andrebbero allungate, ad una certa età si diventa lenti ma più resistenti...come Bartali che voleva tappe da 600 km ritenendo di non essere più veloce come Coppi :w00t:
E si... lorenza farà fatica ad arrivare nei primi 10[emoji16][emoji16][emoji16]la Yamaha ha problemi di consumo di gomme!!! E risaputo[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Citazione:
jamex
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai paura eeeeeeeee[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
-
Citazione:
Fermissimo
minchia, al Vale danno una yamacca a pedali ? :blink: