Visualizzazione Stampabile
-
Il T.Max è un mezzo che va bene per chi la moto non la sa guidare o non la vuole guidare...in città/paese è chiaramante mille volte più comoda e facile, ma allo stesso tempo ti permette di fare la gita fuori porta ed anche in comodità...il problema è che costa troppo....ah dimenticavo...che non è una moto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si si...poi li trovi a tutto gassss nei centri abitati o a fare le gare sui passi di montagna
ecco quella è una distorsione inammissibile...se vuoi fare lo smanettone sui passi di montagna...comprati una moto ca@@o!
-
Citazione:
leon1775
Il T.Max è un mezzo che va bene per chi la moto non la sa guidare o non la vuole guidare...in città/paese è chiaramante mille volte più comoda e facile, ma allo stesso tempo ti permette di fare la gita fuori porta ed anche in comodità...il problema è che costa troppo....ah dimenticavo...che non è una moto!
ecco quella è una distorsione inammissibile...se vuoi fare lo smanettone sui passi di montagna...comprati una moto ca@@o!
stavo giusto aspettando il commento ignorante da chi ignora cosa si può fare con un mezzo del genere :dubbio:
in francia e spagna ce ne sono quasi quanti in italia....
-
Non è ignorante, è abbastanza coerente e veritiero.
Detto ciò, se non costasse uno sproposito ne avrei anch'io uno in garage, da usare come "tender" nell'utilizzo quotidiano, relegando la moto al ruolo di ammiraglia macina-chilometri.
Però costa quasi come la Tiger Sport, e il discorso si chiude.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Non è ignorante, è abbastanza coerente e veritiero.
Detto ciò, se non costasse uno sproposito ne avrei anch'io uno in garage, da usare come "tender" nell'utilizzo quotidiano, relegando la moto al ruolo di ammiraglia macina-chilometri.
Però costa quasi come la Tiger Sport, e il discorso si chiude.
coerente e veritiero? hai ragione, ce l'avete più lungo :oook:
-
Fabio, vuoi dire che ritieni il T-Max una moto come una Speed Triple RS?
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Più o meno ci fai le stesse hose.
L'avessi la porterei pure in pisssta.
:ph34r:
-
Citazione:
_sabba_
non mi sembra che abbia scritto questo, ma non ho nemmeno scritto che non ci si più divertire alla grande su strade di montagna come una normalissima moto di media cilindrata, questo lo ha scritto chi ignora come ci si può divertire davvero tanto con un mezzo del genere...manca solo quello con la bonnie che in montagna sale a pedali e ci scende pregando con una ciclistica di 50 anni fa e cominciano le grasse risate...:biggrin3:
-
-
Lo penso anch'io, e ho pure scritto che se non costasse uno sproposito me lo comprerei.
Però non lo considererò mai una moto, anche se con quel mezzo posso farci più o meno le stesse cose.
-
Il t max per me è l'equivalente del gs... cioè ottimi prodotti dal prezzo assurdo frutto delle iper vendite derivate da chi insegue lo status symbol .
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk