Uzz, fai piano con queste foto che mi fai venire voglie strane!!!
Visualizzazione Stampabile
Comunque a me andrebbe bene anche una due cilindri anche una Bonnie un po' spinta con 80-90 cv mi basterebbe dai facciamo una segnalazione a mamma Triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatti un bel Truxton 900!
So che ci sono vari kit per potenziare la moto, ma dopo dovrei rifare anche le sospensioni e poi vorrai fermarti quindi cambiare anche i freni ecc ecc ecc
La trafila sarebbe lunghissima e forse a discapito dell'affidabilità quindi preferirei cambiare moto!!!!!!!!!!!
A me come classic piace molto la dcati sport mille, quella con gli specchietti sul manubrio... spettacolo! :wub:
Però la t-bird sport è proprio bella!!!!!!! :wub::wub::wub:
Un' altra!?!?!?!? MA NON TI BASTANO MAI A TE LE MOTO, PORCAZZA LA MISERIAZZA!!! faccio una petizione pe fatti bannà... :ban?: :wacko::biggrin3:
anzi no mi ubricaco dall'invidiosa disperazione...! :all_coholic:
Dai trident non si fa così! :nonono:
fai morire di crepacuore la gente :cry: :cry:
Dai scriviamo a Lupano e facciamo mettere in produzione una classic con 90 cv (ne venderebbero a Palate)
Credo non sia necessario: Lupano o chi per lui spesso seguono il Forum anche per tastare con mano l' opinione delle persone. Sonop certo quindi che questa tua proposta sia già giunta a destinazione.
Certo, se vuoi fare una richiesta diretta scrivi a Triumph Italia. :oook: