Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
Molto bella! differenze rispetto alla 765? io vorrei fare il passaggio inverso...
per ora è presto per giudicare,e specialmente cambia in base all'utilizzo...uso stradale per quel che ho visto attualmente il motore della speed è davvero molto più sensato e divertente,stessa cosa la risposta della moto a buche ecc...e discorso stabilità sul veloce io ci ho visto un abisso,ma ripeto...è presto per giudicarla al 100%
Discorso pista la 765 RS è sicuramente la sua casa,per me le 2 moto nascono per fare cose ben distinte...
Io fossi in te prima di decidere attenderei il test ride del nuovo speed 1050 RS... ;)
-
Che spettacolo!! La Speed è sempre la Speed, ha un fascino unico...
-
Citazione:
Genna84
per ora è presto per giudicare,e specialmente cambia in base all'utilizzo...uso stradale per quel che ho visto attualmente il motore della speed è davvero molto più sensato e divertente,stessa cosa la risposta della moto a buche ecc...e discorso stabilità sul veloce io ci ho visto un abisso,ma ripeto...è presto per giudicarla al 100%
Discorso pista la 765 RS è sicuramente la sua casa,per me le 2 moto nascono per fare cose ben distinte...
Io fossi in te prima di decidere attenderei il test ride del nuovo speed 1050 RS... ;)
come immaginavo...la stabilità, è un pregio della Speed ma secondo me anche un limite in quanto va a discapito della maneggevolezza (rispetto alla street)...più che altro ho dei dubbi in merito all'abitabilità e alla comodità della Street rispetto alla Speed, in quanto mi sembra molto più sacrificata.
Boh...verdò il da farsi...ti ringrazio delle info! :oook:
-
-
-
Bellissima !
mi sa che io e te ci siamo incontrati da Simone alla triumph di reggio emilia! anche io sono andato a ritirare la mia Street RS r&g :oook:
-
Citazione:
Marco30
Bellissima !
mi sa che io e te ci siamo incontrati da Simone alla triumph di reggio emilia! anche io sono andato a ritirare la mia Street RS r&g :oook:
Eh si!!!direi che l abbiamo ritirate a catena...mi ricordo che eri vicino al tavolo dove avevo casco ecc...
-
Bravo Genna hai acquistato un’icona che ti rimarrà indelebile nel cuore.
Una moto che senza doverla accendere nelle grigie e piovose sere di inverno ti lascerà contemplarla per ore.
Una naked che imparerai ad ascoltare e senza stancarti mai di guidarla per ore e ore dal mattino sino a tarda sera.
Una moto dalla quale io credo, a differenza della Street, non riuscirai a liberartene poiché ti stregherà.
Buon viaggio.
-
Bellissima!!! Complimenti per l'acquisto e per la scelta degli accessori :oook:
Attendo le impressioni ed il confronto COMPLETO con la 765 ;)
-