Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
già andavo a passo lento con la street, ora con la bonnie, direi che posso partire il giorno prima e segnargli tutte le strade con la vernice. :biggrin3:
bravo, lascia le briciole. e comincia a usare quella cazzo di moto, babbeoh
-
Citazione:
kaprone
bravo, lascia le briciole. e comincia a usare quella cazzo di moto, babbeoh
babbeo ci sarai tu!!! :lingua:
-
se fai le gole del furlo, devi assolutamente vedere l'eremo di fonte avellana e poi le grotte di frasassi
-
Gole del furlo, acqualagna (tartufo), fonte avellana, grotte di frasassi, cupramontana e jesi (verdicchio)...poi via verso la costa con un bel giro sul Conero (da urlo) e pranzo nella baia di Portonovo in spiaggia (da Marcello)....da sballo...
-
Citazione:
kaprone
immancabile anche Forca d'Acero che, da Sora, ti porta a Pescasseroli. Sempre in zona, tutta la parte intorno al lago di Scanno e Cocullo.
Visto che hai intenzione di andare anche in Umbria, per dirigerti verso le Marche puoi percorrere Bocca Trabaria e Bocca Serriola. e, sicuramente, devi passare per le Gole del Furlo
Attualmente Bocca Trabaria è chiusa causa frana :cry:,la Gola del Furlo è chiusa ai mezzi a motore ma vale la pena fermarsi e percorrerla a piedi.
-
Citazione:
winter1969
Attualmente Bocca Trabaria è chiusa causa frana :cry:,la Gola del Furlo è chiusa ai mezzi a motore ma vale la pena fermarsi e percorrerla a piedi.
azz, non sapevo :cry:
-
Come è già stato detto Bocca Trabaria è chiusa per una frana, in alternativa c'è Bocca Serriola (SP 257 - Apecchiese) che da Acqualagna porta a Città di Castello, non so come sia messo l'asfalto (si vocifera di una passata d'asfalto nuova per ovviare alla chiusura di Bocca Trabaria) ma è comunque una gran bella strada da fare.
Io consiglierei questo itinerario da Urbino a Città di Castello:
https://goo.gl/maps/cLpYm3Wsmqv
Perché se passi per le Marche, Urbino non puoi non visitarla.
-
Citazione:
Apox
Sicuramente in Abruzzo non puoi perdere Campo Imperatore e tutta quella zona anche se ad aprile non so se sarà già aperta a causa della neve.
Detto questo io, se ho del tempo da "perdere", imposto sul navigatore l' opzione strade tortuose e mi faccio guidare da lui... ti porterà in posti sconosciuti persino dalla gente che ci abita.
:oook:
mi dicono che continua a nevicare , notizie di quella zona direttamente
-
Citazione:
Norik
mi dicono che continua a nevicare , notizie di quella zona direttamente
speriamo che entro un mesetto si calmi :incaz:
-
Citazione:
winter1969
La Gola del Furlo è di nuovo aperta
Inviato da Calcinelli