brutta storia,per fortuna finita "bene"...
inutile commentare chi pensa di prendere pistole e fucili per "difendersi" da queste cose
Visualizzazione Stampabile
brutta storia,per fortuna finita "bene"...
inutile commentare chi pensa di prendere pistole e fucili per "difendersi" da queste cose
Bruttu bastardi, a me avevano rubato la mito 125 da dentro il garage che ho poi ritrovato mezzo demolita, l’ansia ce l’ho sempre nonostante siano passati diversi anni, auguro il peggio a questi fenomeni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@pave leggo solo ora!!!é andata bene porca puttanazza...io sono nella tua stessa situazione e nel mio garage tengo solo scooter e auto,la moto é nel garage dei miei nonni con davanti 2 auto e sempre qualcuno a casa...non mi fido mondo maledetto!
successo anche a me nel box esterno che ho, purtroppo non ho corrente e non posso mettere un antifurto ma li ci tengo solo la legna e l'auto chiusa con antifurto, quella notte ne hanno aperti una decina e hanno rubato solo roba veloce da portare via, bici e altre cosette...al mio vicino di box con un gsxr hanno portato via solo casco e tuta, secondo me è difficile che ti fottano la moto in un box con allarme....magari aggiungici una catena......
Catene due più bloccadisco, serve tempo per portarla via. Ma essere consapevole che ora sanno che c'è mi toglie il sonno !
Lamps
luridi pezzi di merda..ragazzi attenzione a postare le cose su fb...molti spunti vengono presi da li..
@Sergio72
@F@abio
Esistono anche impianti wireless, i sensori hanno la batteria e quindi possono essere messi anche dove non si ha corrente, solo la centrale va alimentate. Però la portata del segnale è limitata, se il garage è lontano serve proprio il cavo fino in casa.
Lamps