Ho seguito il live timing sul sito BSB
Come mai Ray ha preso 8 secondi negli ultimi 5 giri? Ha mollato dopo che l'ha superato Shakey o non aveva più gomme?
Visualizzazione Stampabile
Ho seguito il live timing sul sito BSB
Come mai Ray ha preso 8 secondi negli ultimi 5 giri? Ha mollato dopo che l'ha superato Shakey o non aveva più gomme?
Byrne è rimasto a qualche decimo dietro a Shakey per qualche giro dopo il sorpasso, poi credo abbia capito che non poteva prenderlo e, avendo un vantaggio enorme sugli inseguitori, ha fatto gli ultimi giri in sicurezza :oook: escludo un problema al mezzo/gomme :oook:
*Ray
Buono, grazie!
Doppietta Haslam al fotofinish :w00t: un combattivo O'Halloran non gli ha reso la vita facile ed è arrivato secondo per soli 86 millesimi, rifacendosi dopo l'episodio con Shakey in gara 1.
a completare il podio la Kawasaki RAF di Dixon, autore di un ottimo weekend :oook:
Con questo risultato Leon va al comando della classifica, grazie ad un Bradley Ray mai in gara e arrivato solo settimo.
le Ducati di Byrne e Irwin concludono al quarto e quinto posto.
Ora la classifica vede Haslam al comando con 115 punti, seguito da Ray a 101 e Byrne a 98 :oook:
i 3 stanno già facendo la differenza sugli inseguitori, "prenotando" (le virgolette sono d'obbligo dopo i soli 3 turni) metà dei posti del showdown :oook:
ora la lunga pausa per le road races, si ritorna in pista il 15 giugno :oook:
per lo spettacolo su due ruote quindi si va su strada :w00t:
ci siamo :smoke_:
dopo la pausa per le gare su strada torna il BSB a Snetterton 300, teatro il 17 maggio del rovinoso incidente con grave infortunio per il pluricampione Shakey Byrne.
a sostituire il 6 volte campione del mondo c'è Andrew Irwin, fratello minore del teammate Glenn dal quale ha preso solo 6 decimi nelle FP2 :oook:
speriamo in due belle gare, anche se l'assenza di Shane peserà inevitabilmente moltissimo :(
appuntamenti Domenica alle 14:30 e alle 17:30 per le dirette, altrimenti saranno liberamente disponibili le repliche integrali nei giorni successivi grazie a Corsedimoto :oook:
Con l'assenza di Shakey campionato spalancato per Haslam
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
c'è sempre lo showdown :oook:
nel BSB per vincere il titolo bisogna lottare fino all'ultimo metro dell'ultima gara dell'anno :smoke_:
se Shakey torna presto e se sarà competitivo come sa essere potrebbe riuscire a partecipare allo showdown.. e ha dimostrato l'anno scorso di che rimonte è capace, anche se ha passato i 40 :wub:
è chiaro che Ducati ha bisogno di lui.. è stato un weekend disastroso per la nostra casa e Irwin jr non sembra essere all'altezza.
tra l'altro pesantissime le due cadute del giovanissimo Bradley Ray.
finale al cardiopalma in gara 2, con Haslam e Brookes a prendersi a gomitate.
tanti agonismo e adrenalina, con rispetto a fine gara e cronisti competenti.
motociclismo top :oook:
Irwin jr è Andrew, quello che ha appunto sostituto Shane :oook: