Visualizzazione Stampabile
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Totti è un Master Bike Builder uno dei più bravi e famosi d'Italia, non credo faccia tagliandi ma solo restauri e trasfromazioni top tipo la Bonnie della foto che ha anche la testata girata!
Io vado da un "meccanichetto" che fa un po' di tutto: la Bonnie ha 3 pezzi meglio uno fidato ed onesto che un meccanico-primario che magari fà anche il furbo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R0GER
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Totti è un Master Bike Builder uno dei più bravi e famosi d'Italia, non credo faccia tagliandi ma solo restauri e trasfromazioni top tipo la Bonnie della foto che ha anche la testata girata!
Io vado da un "meccanichetto" che fa un po' di tutto: la Bonnie ha 3 pezzi meglio uno fidato ed onesto che un meccanico-primario che magari fà anche il furbo...
Si proprio per quello sto cercando un meccanico che qualcuno conosca e di cui si fidi [emoji51]
-
non specializzati triumph ma bravi e di varie sperienze secondo me ci sono i ragazzi di ENT GROUP in via creti
mi han motato le ohlins e risolto alcune beghe
-
Ciao io sono di Bologna mi trovi pure su modern classic Bologna, anzi ti invito a farti un birrino con noi al Mamolo caffè il martedì sera.. Allora visto che sei a casalecchio la revisione puoi farla al centro revisione in via del lavoro prima della polizia stradale, per il tagliando non mi esprimo sui meccanici che ti hanno segnalato io i tagliandi li faccio in garage da me e non farmi rapinare, no so I km della tua moto, ma penso che con 4 kg d olio, poi sarebbero 3.85 un filtro e 2 candele dovresti farcela per circa euro 60, poi se invece devi fare registrazione valvole vai in concessionaria, se vuoi per tagliando ti do una mano volentieri gratis prendimi pezzi e lo facciamo...e vedrai che ti diverti pure a conoscere la tua moto..
-
Citazione:
marcopugliese
Ciao io sono di Bologna mi trovi pure su modern classic Bologna, anzi ti invito a farti un birrino con noi al Mamolo caffè il martedì sera.. Allora visto che sei a casalecchio la revisione puoi farla al centro revisione in via del lavoro prima della polizia stradale, per il tagliando non mi esprimo sui meccanici che ti hanno segnalato io i tagliandi li faccio in garage da me e non farmi rapinare, no so I km della tua moto, ma penso che con 4 kg d olio, poi sarebbero 3.85 un filtro e 2 candele dovresti farcela per circa euro 60, poi se invece devi fare registrazione c alcol vai in concessionaria, se vuoi per tagliando ti do una mano volentieri gratis prendimi pezzi e lo facciamo...
Grande! Grazie per il messaggio intanto.
Diciamo che ho una situazione un po' strana perché la moto ora si trova a Casalecchio in garage dai miei suoceri ma io vivo a Firenze. Dato che appunto la moto è lì stavo cercando un meccanico per fare tutto perché non ho molto tempo e soprattutto dimestichezza per fare da solo il tagliando...considerando che la moto è ferma da un anno e quindi volevo farla un po' controllare! Grazie comunque per il feedback [emoji111]🏻️[emoji111]🏻️[emoji111]🏻️
-
Io ti posso consigliare due officine, anzi tre, sulle quali posso mettere le mani sul fuoco, ma il problema è che sono tutte dalla parte opposta di Bologna (quartiere Mazzini, San Lazzaro e Castenaso).
La più vicina è Blu Race del mio amico Maurizio Foresi, ma se vuoi spingerti fino a Castenaso c'è il Centro Carburazione del mio amico Andrea Bonfiglioli.
Spesso mi ci ritrovo pure io a slavoricchiare sui mezzi.
Terza ipotesi, Racing Bike di San Lazzaro, gestita magistralmente dal buon Lodi Alessandro.
Ê assolutamente inutile andare da un ufficiale come Cesari con una moto fuori garanzia e di tipologia non recente.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Io ti posso consigliare due officine, anzi tre, sulle quali posso mettere le mani sul fuoco, ma il problema è che sono tutte dalla parte opposta di Bologna (quartiere Mazzini, San Lazzaro e Castenaso).
La più vicina è Blu Race del mio amico Maurizio Foresi, ma se vuoi spingerti fino a Castenaso c'è il Centro Carburazione del mio amico Andrea Bonfiglioli.
Spesso mi ci ritrovo pure io a slavoricchiare sui mezzi.
Terza ipotesi, Racing Bike di San Lazzaro, gestita magistralmente dal buon Lodi Alessandro.
Ê assolutamente inutile andare da un ufficiale come Cesari con una moto fuori garanzia e di tipologia non recente.
:oook:
Ottimo ottimo ottimo!! Grazie mille [emoji1316][emoji1316][emoji1316]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Oppure a San Lazzaro di savena sbk corse chiedi di Walter e digli che ti manda il modern classic bologna