Visualizzazione Stampabile
-
oltre a controllare corone e pignoni dovresti anche tener conto della lunghezza della catena.... ma penso che lo sai già
comunque sulla questione stile guida 600 o 1000 ho difficoltà a seguirti.... si certo, ci sono delle differenze ma in genere è il 600 quello più difficile
le curvette finali di Cremona.... insomma quelle prima del tornantino che porta sul rettilineo del traguardo secondo me conviene tagliarle percorrendo meno metri possibili non è tanto una questione di rapportatura.... poi magari sta a te vedere se fare l'ultimo tornantino in II o con un'altra marcia....
scusa.... ma perché non provi con un 190 al posteriore? visto che non vai su strada?
-
In realtà no:ph34r:In che senso dovrei tenere conto della lunghezza della catena?
Beh, parlando di gente che guida in modo normale, tendenzialmente col 1000 anche se non sei un drago in percorrenza puoi permetterti di fare traiettorie meno rotonde e spigolare di più perché hai come ridere 60 ci in più che comunque ti tirano fuori.
190 al posteriore dici mantenendo gli stessi rapporti originali?
-
La lunghezza della catena perché cambia e anche parecchio l'interasse e quindi il comportamento dinamico della moto, poi c'e anche il problema del tiro catena da non sottovalutare .
-
Ah beh no, allora ok. Pensavo che in qualche modo la lunghezza della catena influisse direttamente sui rapporti.
La cosa del tiro catena invece non ho mica capito:ph34r:
-
devo cambiare anch' io la corona ho trovato questa e il prezzo è più che buono rispetto alle solite pbr did ecc da 60 70 €
Cosa ne dite
https://www.ebay.it/itm/87606-47-COR...kAAOSw~bFWM592
-
Montata uguale .. vai tranquillo [emoji6]
-
ok in effetti il prezzo è buono.
grazie