Anche se indebitato fino al 3033 A.C., sempre più contento della scelta che ho fatto! :oook:
Visualizzazione Stampabile
Anche se indebitato fino al 3033 A.C., sempre più contento della scelta che ho fatto! :oook:
anche da me ci sono,ma io me ne frego altamente,uno una volta si permise di mettere una cassetta di legno per riservarsi il parcheggio,io con eleganza esco dalla macchina la sventolo sul marciapiede e parcheggio la mia..il coglione vide tutta la scena e non disse nemmeno una parola perchè sapeva che aveva il resto...
per non parlare di cani e gatti che cacano ovunque...
È per tutta la serie di motivi da voi elencati che non rinuncerò mai alla mia bella casetta in mezzo al nulla(10km dal primo paese che conta meno di 1000 abitanti) anche se per andare al lavoro faccio 60 km al giorno.
io abito in un appartamento a Vicenza ( il terzo di un condominio di soli 3 appartamenti ) , in un quartiere in genere tranquillo .
Però con il lavoro che faccio ( il pasticciere ) , vado a dormire un' oretta al pomeriggio verso le 14.30 / 15 , per cui è inevitabile che i vicini mi rompano le balle ( bambini che giocano , l' immancabile pensionato col rasaerba )
Peggio è al mercoledì mattina , MIO turno di riposo ( la mia domenica in pratica ) , ma non dei miei vicini , che fanno rumore mentre io vorrei dormire ancora .
e qualche volta alla sera del sabato , in cui vado a letto alle 22 ( l' indomani mi alzo sempre molto presto , tra le 3 e le 3,30 ) , ma quelli sotto di me hanno voglia di fare festa e ore piccole
in compenso hanno capito tutti subito che è meglio che non mi rompino mai i coglioni perchè accendo la moto e la scaldo per bene , essendo una carburata
Quando i vicini rompono per il rumore sgasa a 12 mila giri e nel frattempo mentre ti parlano gli dici: "cooome? Non ti sentooo!!" [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk