Visualizzazione Stampabile
-
un sindaco non lo so
ma un cretino si
oltretutto il Gay pride se bene organizzato porta una marea di denari nel comparto turismo/ristorazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Come sostiene Marco non mi pare abbia messo il veto bensi non sosterrà l'evento.
Detto questo, io personalmente credo che il decoro della città vada sempre mantenuto e mi pare che spesso questi ebventi abbiano avuto sfumature volgari. non è una questione di omofobia perché sarebbe identico per una manifestazione differente, ad esempio naturista.
Credo che chi voglia esprimere la propria libertà sessuale lo debba fare in un ambiente dove chi assiste è consapevole di ciò che vedrà, nel rispetto anche di chi assiste.
Per lo stesso esempio detto prima, troverei giusto che chi vuole andare in spiaggia senza veli li possa fare in aree destinate a questo e non in qualsiasi spiaggia.
Non lo troverei limitante ma semplicemente rispettoso verso tutti.
Tornando alla manifestazione specifica, credo che senza questi numerosi precedenti volgari, nessuno avrebbe la minima opposizione verso la manifestazione della propria sessualità.
Con la differenza che i naturisti non sono discriminati... Gli omosessuali si e Concordo che delle volte è scaduto in volgarità ma nell'intervista sentita ieri sera (mi ero scordato di scriverlo) il sindaco ha pure detto che mai sposerebbe 2 omosessuali.. Quindi un po' di omofobia ce la vedo.. Mascherata da decoro.
Poi sono dell'idea che, indipendentemente dal decoro, tutto ciò che riguarda l'affermazione di qualunque diritto soggetto a discriminazione debba sempre essere anche semplicemente avvallato dalle istituzioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Poi sono dell'idea che, indipendentemente dal decoro, tutto ciò che riguarda l'affermazione di qualunque diritto soggetto a discriminazione debba sempre essere anche semplicemente avvallato dalle istituzioni
Secondo me invece no. Domani uno può decidere che è giusto tagliare un orecchio ai vegani e sentirsi discriminato perché non glielo si lascia fare.
Il tuo parere sarebbe condivisibile in un mondo di persone perbene. Sai perfettamente che là fuori non è così...
-
Citazione:
jamex
https://www.google.it/amp/s/www.ilfa...e/4302958/amp/
Questo si permette di non dare il beneplacito ad una manifestazione perché per lui è inutile ostentazione? Ma che senso ha...? Uno dovrebbe vietare o meno una manifestazione se ci sono o meno dei pericoli...sbaglio? Ma Perché invece si inventa una cazzata simile solo per mascherare la sua omofobia?
Boh sembra che rispettare i diritti di tutti sia veramente troppo difficile per tante persone
Magari il sindaco andava in cerca di facile visibilità:ph34r:
-
Citazione:
valterone
Secondo me invece no. Domani uno può decidere che è giusto tagliare un orecchio ai vegani e sentirsi discriminato perché non glielo si lascia fare.
Il tuo parere sarebbe condivisibile in un mondo di persone perbene. Sai perfettamente che là fuori non è così...
Si ma tagliare un orecchio o fare del male non può essere un diritto per legge... Ciò che non fa del male ed è un diritto che dovrebbe essere acquisito si dovrebbe sempre rivendicare e poter manifestare con l'avvallo delle istituzioni
Citazione:
Stinit
Magari il sindaco andava in cerca di facile visibilità:ph34r:
Se fosse sarebbe un po' limitato...
-
Citazione:
jamex
Si ma tagliare un orecchio o fare del male non può essere un diritto per legge... Ciò che non fa del male ed è un diritto che dovrebbe essere acquisito si dovrebbe sempre rivendicare e poter manifestare con l'avvallo delle istituzioni
Se fosse sarebbe un po' limitato...
Però se ci pensi in lampo stai nelle cronache nazionali (magari x un fatto "discutibile")
-
Se fosse così, e non è da escludere, sarebbe davvero una persona piccola
-
Citazione:
jamex
Se fosse così, e non è da escludere, sarebbe davvero una persona piccola
Diversamente alti crescono:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Diversamente alti crescono:biggrin3:
:biggrin3:
-
a Vicenza il Comune non è che rilascia il Patrocino per ogni manifestazione .
Il permesso di farla , è un' altra cosa
Credo che avere il patrocinio del Comune o della Regione significa di essere appoggiato da tali organi , sia a livello mediatico , che organizzativo ed economico , tramite un contributo o comunque delle spese assolte in modo virtuale , ecc , ecc
Il Sindaco non ha fatto nulla di illegale , solo non approva che il simbolo istituzionale del Comune venga associato a tale manifestazione ( che comunque talvolta sfocia nel pecoreccio di certi bizzarri personaggi che vi partecipano ... )
Molto probabilmente , se la Prefettura non lo vieta per ordine pubblico , la manifestazione si farà senza problemi .