Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Shining, io a Milano in moto saranno 20 anni che non mi ci azzardo ad andarci in moto ma posso permettermelo/farlo in quanto non ci lavoro né tantomeno abito.
Dovessi per necessità, lo farei con uno scooter vecchio, putrefatto e lurido per non correre, forse, rischi.
Ma non ne ho alcuna certezza vista la feccia che gira: non ultimo il rumeno che ha massacrato di pugni l’anziano in Viale Monza al rientro dalla spesa...
sapete che sono stato male per due giorni?ho avuto uno stato emotivo terribile,non riuscivo a pensare ad altro se non quel povero nonnino,non so perchè ma lo associo a mio padre e fortunatamente sta al sicuro in struttura,veramente potrei fare qualsiasi cosa se toccato nel personale come quel poverino,le peggio cose,spero tanto si riprenda e che qualcuno pensi anche a quell'animale
-
Auguro a te di ritrovarla e a quei maledetti di stare male. ..molto male....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TripleCla
Dopo 10 anni passati assieme hanno rubato ieri sera a Milano in zona isola la mia speed..."culona"...all black targa BY95369.
Denuncia fatta..assicurazione annullata...non avevo il furto...VIN 4198476 di marzo 2004.
Segni particolari comando frizone accossato pompa freno radiale nissin senza cupolo... sul motore montati i supporti del puntale...scario bazooka...specchi e frecce originali.. dal tappo radiatore mancava la vite di sicuezza, monoposto con graffio.
E stata la mia prima ed unica moto...mi hanno tolto l'unico mezzo che avevo...lei ha un nome...ed un cuore tricilidrico ...ciao Blackie...
È successo venerdí per caso? Perché io ero al kd e ad un ragazzo hanno fregato un gs nuovo di un mese.....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
-
-
-
Citazione:
messi@
È successo venerdí per caso? Perché io ero al kd e ad un ragazzo hanno fregato un gs nuovo di un mese.....
E' successo Lunedì sera in piazza Minniti ad essere precisi....ho avvisato i Carabinieri che c'è una telecamera e potrebbe aver ripreso qualcosa...ma temo sia già in pezzi...la beffa è che hanno digitato nel verbale 23/0472018 la posto di 23/04/2018 e l'ACI non mi aggiorna il CdP quindi non possono sospendermi il bollo..che dovevo pagare entro il 31-3...pagherò tutto il 2019 e poi chiederò rimbroso...prima però pare debba tornare dai Carabinieri da far vidimare tale modifica....
-
Citazione:
TripleCla
E' successo Lunedì sera in piazza Minniti ad essere precisi....ho avvisato i Carabinieri che c'è una telecamera e potrebbe aver ripreso qualcosa...ma temo sia già in pezzi...la beffa è che hanno digitato nel verbale 23/0472018 la posto di 23/04/2018 e l'ACI non mi aggiorna il CdP quindi non possono sospendermi il bollo..che dovevo pagare entro il 31-3...pagherò tutto il 2019 e poi chiederò rimbroso...prima però pare debba tornare dai Carabinieri da far vidimare tale modifica....
Mi spiace davvero tanto.