con la buell ci vai a passeggio ...........al bar a fare funghi.
con le altre ce la si puo' giocare..........
la vedo dura con tuono,e con tnt,
Visualizzazione Stampabile
con la buell ci vai a passeggio ...........al bar a fare funghi.
con le altre ce la si puo' giocare..........
la vedo dura con tuono,e con tnt,
Ecco, allora parliamo invece di accelerazione, e le cose cambiano parecchio. Se per la ripresa la coppia e l' erogazione sono determinanti, per l' accelerazione da fermo è la potenza massima a fare la differenza, con un però: le moto piu potenti hanno piu accelerazione ma possono essere battute nei primi metri da moto meno potenti ma con piu coppia ai bassi, che non devono aspettare regimi alti per accelerare con forza. Una volta raggiunto il regime dove la massima potenza viene espressa le moto piu potenti sono inevitabilmente piu veloci.Citazione:
Originariamente Scritto da MK-Ultra
Attenzione però, tu parli di moto piu feroce: una z1000 potrà sembrarti molto meno feroce di una Ducati s4rs, perchè fino a che non riesci a portare il motore a regimi dove ha i cavalli (7000 giri almeno) non avrai la spinta che ti aspetti. La Ducati avendo grande coppia e potenza già a regimi medi rispondendo con maggiore prontezza al comando del gas ti sembrerà piu feroce. All' atto pratico però le prestazioni sono simili se non a favore della z1000.
la tnt e la nuova tuono sono delle belle bestiacce ma la speed nn là prendi perchè è una race,secondo me!
la speed ha un altro fascino e altri pregi:wink_:
ogni moto e'unica nel suo genere....cmq se devo dire la mia:
la buell la usi x andare al bar(ti compri 1scooterone e vai piu'comodo)
la z1000 va benissimo e costa poco...
la monster(ho portato l's4r)le prende da tutte(tranne buell)
la brutale 750(ne provai 1usata ke era dal mio conce) dopo averla tirata sino in 4a a limitatore cn ogni marcia la rimisi a posto e dissi al meccanico:"fa cagare"...mi diede ragione..
la superduke e'stata una sorpresa:provata in costiera;tra le curve e'1fulmine.......sull'allungo....mmmmmmmmmm e poi qualitativamente fa pena.
la tnt(1usata) piccola tiratina sul rettilineo difronte al conce ti strappa le braccia......
la speed? beh.......la speed e'la speed.
ho paura di provare la brutale 910..xche'sn convinto ke se lo faccio poi la compro............................
La brutale 750...le ha prese ..DI BRUTTO...dalla mia speed:coool:
La z 1000..non l'ho mai provata..ma credo sia una belva!!!
Cmq ....tra quelle citate....credo siano poche che stanno avanti alla speed 955:ph34r: :ph34r: :coool: :coool:
quoto alla grande!!:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
La 1050 ok, ma la TNT non scherza...
La sua sfiga è quella di chiamarsi "Benelli", se avrebbe un nome più blasonato ne avrebbero vendute molte di più...
Signori buongiorno vi devo smentire tutti, ieri giro in basilicata eravamo 15 moto tra cui 5 speed un superduke, s4r e con um buon manico fanno paura, la ktm era imprendibile !!!!:blink: :blink: :blink:
Quoto per mille!!C.....zz la tuono fa paura è veramente una bestia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre